Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149

    problema monster s2r 1000

    non s? se a qualcuno ? mai capitato ma ho un problema su questa moto a detto del propietario circa due mesi f? ha fatto lavorare le testate da quello che ho potuto capire le hanno lucidate giusto un p? di lavoro ha rimontato il tutto il meccanico per? ha smontato i corpi farfallati e dice che li ha puliti e poi regolati e fin qui ci siamo ora il propietario si lamenta che la moto in rilascio non scende velocemente al minimo mi diceva se come la moto rimane accelerata dai 2500giri a scendere e poi mi diceva che il minimo a motore caldo ? intorno ai 1400giri ora il meccanico vuole cambiare un p? tutto lo stepper gli igniettori le farfale dei corpi o addirittura il corpo completo ma!!!

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Sinceramente? Cambiasse meccanico. Se ne sentono di ogni, specie da chi si inventa il mestiere e se ne approfitta dei clienti che - giocoforza - non possono avere le competenze di un professionista. E cos? rovinano il mercato dei meccanici professionisti. Ma quelli seri!!

    ... ma non mi pare tanto un problema di elettronica.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    a me sembra cos? senza vedere la moto ai corpi farfalati penso che il rimontaggio non lo ha fatto bene io penso che qualcosa ha sbagliato se me la porta in settimana vediamo il da farsi

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    guarda il caso stessa cosa successo alla st2 di un mio caro amico dopo aver pulito i corpi farfallato stesso problema . abbiamo risolto con 1 registrato le farfalle che fossero in squadro 2 la sincronizazione con i vaquometri poi non essendo ancora perfetta o spruzzato un po di etere vicino alle fascette che stringono i corpi farfallati e si accelerava da sola sembravano a tenuta ma non lo erano

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    anch'io sto pensando che il problema deriva dai corpi farfallati in quando anche se lavori le teste di questi problemi non ne ho mai sentiti appena mi arriva la moto vi aggiorno

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di biela
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Spain
    Et
    50
    Messaggi
    90
    Il minimo dovrebbe essere 1100-1200 rpm.
    Sembra una presa d'aria di ammissione.
    O viti di bypass scarsamente regolamentato.

    Saluti
    Racing is life. Anything that happens before or after is just waiting

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    e passato un p? di tempo ma vi aggiorno lo stesso il meccanico si era dimenticato di mettere gli oring di tenuta sulle viti di bypass e poi aveva invertito le farfalle all'interno del corpo gatto questo e un allineamento dei corpi la moto ha cominciato ad andare bene io lo dico sempre mai dimenticare quello che si sta facendo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •