Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 117
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    Ciao rebound la 59f in seriale il gallo non la fa se ti ? fallita collegando con i pin ? un conto...

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    109
    no avevo provato a scrivere la ecu a banco...ma sembra essere un problema della versione v53

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    No testato una 59f a banco con galletto 53 che non voleva saperne di funzionare in obd con quasi nessuna ecu ed ? andata ok..controlla bene i collegamente e alimenta la centralina direttamente..queste vogliono una bella sorgente con potenza

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    Salve posso sapere la procedura esatta di lettura in bdm con galletto v53 0 v54?ho sempre letto via seriale e da poco ho acquistato il v54 e vorrei capire bene come fare grazie in anticipo

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Hai tutti i documenti nella cartella del galletto non c'? da sbagliare. C'? anche l adattatore per usare gli schedini cmd

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    Si lo so ma a me serve un video pratica per poter prendere la mano dato che ho sempre letto via seriale

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Che ECU devi fare? Gli schedini li hai????

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    Vorrei provare a mappare la mia centralina mito 1.3 JTDM common rail 95 CV anno 2011 ma prima di fare la mia, sicuro acquister? una centralina usata cosi da potermi imparare bene...ho tutto ho acquistato il v54 compreso di tutto e lunedi mi arriva anche la dima

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Quella auto monta una marelli mj8d e non la fai in bdm ma bens? in jtag. Nei documenti ci sono le piazzole dove devo saldare i vari fili colorati . Poi se non vuoi saldare compri uno schedini con aghi a molla per marelli e adatti saldando i i fili ai vari aghi , poi lo poggi sulla porta leggi modifichi e scrivi

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    Fino a qui ci siamo...ripeto devo solo prendere dimestichezza ma di sicuro serve qualcuno che ne conosce pi? di me dato che sempre modificato file con ecm letti via seriale...grazie cmq delle risposte sei stato gentile
    n.b lunedi compresa nella dima ho ordinato anche le schedine con aghi a molla per marelli siemens bosch e delphi

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •