Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 117 di 117
  1. #111
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    allora il mio problema era la lettura a banco di una marelli che poi ho letto in k-line...ora penso di aver capito il problema grazie a un amico...se guardi attentamente la foto quella che ho postato e quella che c ? sui documenti del gallo capisci il problema

  2. #112
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente Scritto da giama Visualizza Messaggio
    quindi e una 6jf non una marelli 8 ma hai letto che tipo processore monta
    mpc555lfmzp40

  3. #113
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente Scritto da max75 Visualizza Messaggio
    Per le marelli mj8f devi modificare lo schedino...
    come si modifica questo schedino? si pu? vedere un allegato con la modifica? cosi me lo creo solo per le 8f2

  4. #114
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente Scritto da giama Visualizza Messaggio
    questi sono i cablaggi che ho io
    i cablaggi sono gli stessi che ho io...uno per le edc17, uno per adattatore cmd per le bosch e l'altro quello che ti dicevo io, soltanto che il mio era bruciato non portava la 12 volt il tuo ? buono invece...tutto qui!

  5. #115
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente Scritto da Rebound Visualizza Messaggio
    io commettevo un errore stupido...selezionavo dalla voce "Seleziona driver" l'ecu tramite Fiat-Punto Evo...
    invece dovevo scegliere da BDM/JTAG e poi MPC etc etc la ecu viene riconosciuta e si procede con la lettura...
    Per quanto riguarda l'apertura della ecu: ho bagnato met? ecu nella trielina per far ammorbidire la "colla sigillante" bianca per una notte...dopodich? ? stato pi? facile aprirla.
    Ho letto sul forum che il galletto v53 con i rel? blu non lavora a dovere...il mio rel? blu fino ad ora ha fallito solo con la scrittura su iaw59f.
    ciao rebound dove si trova questa trielina? negozi cinesi? ho letto che ? una specie di smacchiatore e si usava molti anni fa...

  6. #116
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Scusate se chiedo chiarimenti, seguo questa discussione nei momenti liberi ma mi confermate che non parliamo di una 8f2p2 ma di marelli 6jf o 6f3 grazie

  7. #117
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da scinti Visualizza Messaggio
    Scusate se chiedo chiarimenti, seguo questa discussione nei momenti liberi ma mi confermate che non parliamo di una 8f2p2 ma di marelli 6jf o 6f3 grazie
    Risolto ho letto tutto la discussione ? iniziata con 8f2p2 e poi finita con 6jf scusate

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •