Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212

    FAP off su Peugeot 307 2.0 HDI

    Ciao ragazzi, mi aiutate a capire come si toglie il FAP su questa macchina? monta una EDC15..
    Ho provato con Ecusafe ma fa un pasticcio. La spia non si accende ma la macchina non va avanti e fa un sacco di fumo..
    Vi allego l'ori e il mod fatto da ecusafe.. Dove devo andare a toccare e dove ha sbagliato ecusafe?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 23-01-2013 alle 08:36

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    son abbastanza sicuro che non dipende da ecusafe. ne ho defappati parecchi di quei motori con edc15c2 usando ecusafe, lancia phedra, peugeot 807 ecc ecc, e non ho mai avuto nessun problema
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    son abbastanza sicuro che non dipende da ecusafe. ne ho defappati parecchi di quei motori con edc15c2 usando ecusafe, lancia phedra, peugeot 807 ecc ecc, e non ho mai avuto nessun problema
    si anche io 20 giorni fa ulisse, e pg.607. ok

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    sinceramente ? sembrato strano anche a me perch? ? solo una EDC15.. riuscite solo a dare uno sguardo alla mappa? cos? almeno so se ? a posto o meno e verifico se sulla machcina ? tutto a posto..

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    in effetti le modifiche fatte da ecusafe ai miei file del lancia phedra con questo del 307 sono parecchio differenti...
    ti allego un file ti test, ho cercato di corregerlo io a mano, fammi sapere come va se lo provi
    File Allegati File Allegati
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    ti ringrazio, gentilissimo come sempre... Domattina lo provo subito..
    Ho visto che hai tolto praticamente le due variazioni piccole che ha fatto e hai modificato un p? quella grande. Pu? dipendere dal fatto che in ecusafe ho flaggato anche la rimozione dell'EGR? in realt? alla fine mi ha detto che il DPF l'ha eliminato ma dell'EGR non mi ha detto niente. Non gli ho dato molta iportanza perch? con ecusafe non sono mai riuscito a togliere un EGR..

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    si si, l'EGR so toglierla in manuale, sulle EDC15 ? facile, solo visto che c'ero l'ho flaggato insieme al DPF..

  9. #9
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    allora prova a flaggare solo il DPF, magari il file funziona.
    io tutte le auto edc15c2 fatte con ecusafe flaggo solo DPF e mai EGR.
    non vorrei che i casini che hai sull'auto siano dovuto alla mod di ecusafe per l'egr
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    ho provato proprio adesso ma le modifche che fa sono le stesse.. ho confrontato i 2 file e sono identici. Per curiosit? ho controllato anche l'EGR sulla prima che aveva fatto e difatti non ha fatto niente, l'EGR ? sempre attiva.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •