Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Possibile che dopo aver abbassato la vgt ancora ho una pressione turbo cos? elevata e vero che ero in piena accelerazione in quarta per? mi sembra strano, cosa ne pensate? ? Chi mi aiuta? ?
    La potenza e nulla senza controllo

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    127
    partendo dal presupposto che ho dato un occhiata a questo file "MIArovat DPFOFEGROFSWOFDPFSWOFDTCOKR2 (TEST4VGTOK80MM).rar" confrontandolo con un'ori trovato sulla
    banca dati del forum ? non ci vedo nulla di buono. Vedo incrementi dati un p? alla rinfusa ? mancano alcune cose. Ma il problema di avaria turbo ? per eccessiva pressione ? secondo me hai anche problemi meccanici. Imho la mappa ? da rifare.

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Per quale motivo la mappa sarebbe da rifare? ? Essendo informata non ho dato incrementi ai tempi inj l anticipo l ho calcolato con massimo 2 gradi di post inj la macchina va benissimo l unica cosa e quella avaria turbo ho incrementato inoltre i lim iq in maniera da avere anche sicurezza per il resto e basata sulla ducati corse il pedale ha i bp aggiornati come tutte le mappe correlate, dov e il disastro? ?
    La potenza e nulla senza controllo

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    altri pareri??
    La potenza e nulla senza controllo

  5. #15
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ciao jovandi, partendo dal file che hai postato all'inizio che non e' ori ma ha le mappe lambda modificate, ti chiedo alcune spiegazioni che non ho capito del tuo file mod, il controllo vgt lo hai abbassato del 7% ma poi hai alzato i breck point del 14 %, che calcoli hai fatto, la mappa del turbo sinceramente non lo capita come anche la modifica al limitatore turbo, la mia vuole essere una critica costruttiva, ti chiedi come mai hai delle pressioni cosi alte, e io ti chiedo se sai cosa e come hai modificato.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    allora ho abbassato la VGT e alzato l'ultimo break point per adattarle alla nuova IQ cioe 80mmq, la VGT e stata abbassata per test per evitare l'avaria avendola piu chiusa anche perche ho lo scarico svuotato e non ho contropressione quindi ho voluto una geometria piu aperta per avere un picco piu preciso e una andamento piu regolare, la mappa turbo e copiata alla ducati corse come anche il suo limitatore aggiornato il BP a 80 mm3 che e la nuova IQ....dove e che sbaglio??
    La potenza e nulla senza controllo

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    forse per la mappa ori mi sono confuso ma mi sembra veramente l'ori e il mod o deciso io di abbassare la lambda per renderla piu permissiva, grazie del parere almeno hai spiegato cosa e come e quando insomma
    La potenza e nulla senza controllo

  8. #18
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    se vuoi un consiglio per capire dove e' il tuo problema fai cosi', metti ori le mappe turbo e i suoi limitatori e la vgt, poi dai 120 punti su tutte le mappe turbo e 150 punti sui limitatori turbo e prova la macchina, se ti va in errore per pressione vuol dire che hai un problema sulla geometria del turbo, se non va in errore puoi arrivare anche a 150 punti sulle mappe.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Scusami ugo ti ringrazio del consiglio prover? quanto prima ma il ragionamento che ho fatto e corretto? ? Le mappe turbo gli rimetto il bp ori??
    La potenza e nulla senza controllo

  10. #20
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da jovandj Visualizza Messaggio
    Scusami ugo ti ringrazio del consiglio prover? quanto prima ma il ragionamento che ho fatto e corretto? ? Le mappe turbo gli rimetto il bp ori??
    si tutto ori per quello che riguarda il turbo.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •