Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178

    mappa pedale alfa 147 jtd 115

    salve ragazzi, potete confermarmi che quella che allego ? la mappa pedale della 147 jtd 115cv ? inoltre potete dirmi se ? giusto leggerla da destra verso sinistra? ogni curva rappresenta una certa percentuale di carico (asse y) mentre sull'asse x c'? il numero di giri e infine sull'asse z ci sono i nm? ultima domanda..perch? ci sono cos? poche curve e quelle che ci sono si presentano molto altalenanti ? scusate tutte queste domande ma un pezzettino alla volta voglio capire come funziona questa edc15...grazie

    mappa pedale115cv.rar

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    assolutamente non e' quella.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    molto bene XD, quindi se non ? questa sar? quella che ecm chiama arricchimento in accelerazione (ditemi che almeno questo ? giusto altrimenti non ci ho capito na mazza XD)...anche perch? nella mappa arricchimento in accelerazione i valori mi sembrano quello gasolio, infatti non vanno oltre 70 se non erro che corrispondono a 70mm3 di gasolio iniettato....aspetto conferme

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    ok sono riuscito a fare lo screen e a metterlo su dropbox ...questa ? la mappa di cui ho parlato prima

    https://www.dropbox*****/s/4bh0ekbzna...2008.22.40.png

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    si quella ? la mappa pedale negli assi hai ,rpm ,percentule pedale, e gasolio in mm3

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    Perfetto... Si legge da destra a sinistra? Vedo che i valori pi? bassi si trovano a destra

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    si legge da sinistra a destra come tutte le mappe su questa ecu

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    Quindi a giri pi? alti il gasolio viene tagliato? ? per questo che dopo i 3500 tira di meno?

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    un altra domanda, incrementando i valori di questa mappa ho notato che l'ultima curva ovvero quella che corrisponde a 5500 giri non ? presente, la lascio cosi oppure creo una nuova curva basandomi sui valori precedenti ?

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    ah e quindi e tipo la punto 1.9jtd che dopo i 2700g/m ha il taglio di potenza?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •