Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    problema bootmode edc 17 bmw

    Ciao a tutti, possiedo una bmw 177 cv con edc 17 del 2009, con il galletto clone v.53 provo a fare il backup completo in boot ma niente, mi da i dati della centralina e quando gli dico read all non va avanti mi da errore, con una centralina identica stessi codici identificativi acquistata nella baia, faccio stessa procedura e tutto ok legge e scrive perfettamente, non riesco a capire come mai mi succede questo. Saluti

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    prova a portare il voltaggio di alimentazione della ecu a 13v, o usa una bella batteria carica e vedi che dovrebbe andare
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Udine
    Messaggi
    103
    concordo con explode82 controlla bene la corrente di allimentazione se anche cosi no va ma sulla centralina identica funziona, butta quella che non legge

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Quoto la tensione di alimentazione queste centraline sono molto esigenti come voltaggio ciao e buon lavoro

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    Prover? e ti far? sapere

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    per hftdelta, la centralina che non legge ? quella attualmente funzionante nella macchina, pi? ti tenerla ori non posso fare, ma il fatto e che gi? l'avevano rimappata e l'ho riportata ori perch? non mi piaceva come andava, nessuno poteva rifarmi la rimappatura in quanto tutti mi chiedevano il file ori, ed il genio che me l'aveva rimappata non me l'ha mai dato, ed ho deciso di riportarla ori in bmw, in modo tale da fare il backup dell'intera mappa e poterla fare rimappare nuovamente, e da qui ho scoperto sta cosa

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da Santopalermo Visualizza Messaggio
    Prover? e ti far? sapere
    Ho sbagliato prover? e vi far? saper come ? andata, ma non ? che qualcuno di voi e di palermo o dintorni

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    non avranno inserito il protocollo tprot aggiornato?

  9. #9
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    282
    Ciao
    Sicuro, tprot aggiornato.

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Udine
    Messaggi
    103
    Ciao santopalermo il mio dubbio e che come hai detto tu hai una centralina uguale e su quella riesci a leggerla e a mapparla, quella che hai su invece no. non he detto che se la centralina ha qualche problema la car non va, puo essere che facendola rimappare ori in bmw ti habbiano messo qualche blocco tramite aggiornamento; il mio "buttala via" era in senso ironico. io proverei a scodificarla e a leggere e fare una comparazione con quella che riesci a mappare per vedere che no ci sia qualcosa che blocca la scrittura oppure opterei trovarne una in demolitore e cosi mi levo il pensiero.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •