Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Mi sono dimenticato di risponderti e dirti che la pressione turbo arriva (nel momento in cui l'auto va in protezione) a 1.55 bar, anche se il valore massimo che ho definito dentro alla mappa che gestisce il turbo ? 2100 (cio? 1.1 bar).

    Quindi per nella fase di piccata del turbo si oltrepassa sia il valore che ho definito per la gestione del turbo, che il valore di limitatore del turbo, ma NON si oltrepassa mai il valore di SVBL (che ho portato a 2680 )

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Ho una domanda precisa..

    La mappa del limitatore pressione turbo, se viene oltrepassata come valore (per un certo tempo), pu? mandare la macchina in protezione ??

  3. #33
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    certo...mi pare di ricordare che se il valore effettivo di press turbo supera per 5 secondi la press impostata nel limitatore la ecu da recovery....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Grazie Mille, domani prover? a vedere se risolvo...

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Ciao a tutti, NON sono riuscito a risolvere il problema del protezione dell'auto, infatti in 5 o 6 marcia si verifica sempre la stesso errore: P0234 Turbocompressore motore sovralimentazione - Limite superato

    Tengo a precisare che la pressione turbo arriva, nel momento in cui l'auto v? in protezione, a circa 1,5 - 1,55 Bar (ci permane per circa qualche secondo e poi entra in protezione).

    Per escludere i limitatori di pressione, ho messo l'SVBL ad 3000 ed la mappa del limitatore turbo (nella zona del problema) a circa 2650, quindi NON penso di aver superato questi limitatori..

    Sono presenti altri Limitatori del Turbo ?

  6. #36
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    posta la mappa mod...vediamo se si riesce a capire qualcosa in piu...
    se non dico castronerie mi pare di ricordare che l'edc16 ha un protezione in recovery anche sulla temperatura di pressione di sovralimentazione che mi pare interviene se la stessa supera i 120? C.....
    tu lai monitorata questa temp??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #37
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Ciao a tutti, scusate se non vi ho pi? risposto ma sono stato impegnato..!


    Allego uno ScreenShoot di un tabellare e relativo grafico 2D, che il titanium chiama "Pressione Turbo (fTemp)"

    Secondo voi pu? essere invece un limitatore della pressione turbo? Oppure NON centra proprio nulla con una mappa gestione Turbo?

    Pressione Turbo (fTemp).jpg

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    TE
    Et
    36
    Messaggi
    150
    conosoco la mappa, non influsce nelle condizioni normali se la tocchi non cambia niente, forse ? attiva in recovery o altro.

  9. #39
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Ok..! Grazie


    Invece la zona di mappa compresa tra il limitatore di coppia e l'SVBL, che ha delle gobbe con valore massimo a 2250, cosa sono?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •