Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Eccolo... ci sono riuscito.. fatemi sapere quali sono gli indirizzi che devo toccare per alzare i limitatori di pressione turbo...

    Grazie mille!
    File Allegati File Allegati

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    ok guarda la mappa del limitatore turbo....alla fine dell'ultima gobba troverai una punta....quello ? il bit di limitazione che dovrebbe essere a 2350mbar se non erro...

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Questa sera controllo, e ti faccio sapere!

    Sarebbe quindi sulla mappa che il Titanium chiama Limitatore Pressione Turbo? Oppure si trova leggermente dopo ?


    Per essere precisi mi potresti indicare l'indirizzo?


    Grazie mille!

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    ? leggermente dopo....dopo la mappa di limitazione turbo che non so come la chiami ecm, ci sono delle curve squadrate, al termine di queste sullpultimo bit di una delle cruve trovi il bit di limitazione.....

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Ho provato a spostare il bit del SVBL che ho portato ad 2680 mBAR (considerando che il valore massimo dentro la mappa turbo ? circa 2100), il valore massimo letto con la diagnosi nella fase di prova ? stato un picco di 1,55 bar, ma il problema continua a permanere..

    Devo forse modificare tutta la mappa dove si trova l'SVBL (che ha valori fissi a 2250 mBAR) ?

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    tu non cel' hai una golf 5..... di chi ? sta makkina???

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    La macchina ? di mia madre, ma adesso cosa centra con il discorso rimappature?

    Grazie a tutti!

  8. #28
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    la domanda credo sia una....
    hai visto tramite diagnosi/scanner/log,quello che vuoi tu... precisamente a quanti millibar di press turbo ti v? in recovery la car??
    sai perche te lo chiedo? perche gi? da ori i SVBL sono settati a 2750 mbar....li puoi vedere tu stesso scorrendo le mappe che il tita chiama press turbo f...dopo il driver stesso trovi appunti i SVBL impostati da ori a quanto ti dico...
    ora...gia la turba ori dopo gli 1,4 max 1,5 ? a rischio....se la tua car super? tale boost vuol dire che c'? qualcosa che non v? nella turba stessa....
    oppurecome ? gia successo a me stai iniettando troppo gasolio ? anche se non vedi fumo allo scarico essendo la turba un p? troppo sottodimensionata conseguentemente al gasolio dato anche con tutta la vgt open...non riesce a far seguire la press turo impostata in mappa....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  9. #29
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    *turo= turbo
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Grazie mille della risposta,

    Parli della presenza di + SVBL, ma questi SVBL sono pi? BIT, oppure ? un solo bit ?

    Mi date la conferma, che in mappa c'? solamente una mappa limitatore pressione turbo, e un solo BIt di SVBL ? Solo queste due cose possono mandare in protezione l'auto, per "sovrappressione turbo raggiunta"... Giusto?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •