Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: strana anomalia

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327

    strana anomalia

    salva a tutti piu' di una volta mi sono ritrovato con questo problema, vorrei sapere se ? possibile intervenire su alcune marelli 75 cv uno strano singhiozzo lo fa quando si va a filo di gas...... da l'impressione come se lo stechiomertico non ? in linea....qualche consiglio in merito...ovviamente dopo vari controlli effettuati ...grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Dai pi? info..
    da ori o mappate? EGR escluse?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    6
    e il classico difetto delle 1,3mj si nota di piu con egr intasata ma si pu? eliminare

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    credo si riferisca all'auto ori....prova a pulire prima la egr e poi la elimini....vedi con quale delle due prove riesci a risolvere...se non va, bisogna risolvere da mappa...

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    chiudi egr ..!!!!!!!!!!!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    3144P754 no egr.zipda originale aveva questo problema ,poi ho controllato l'egr tutto ok...da mappa lo esclusa il difetto resta ancora.... in diagnosi nessun problema ....ho notato che anche su altra Grande punto sempre 75 cv con stesso tipo di centralina con gli stessi numeri aveva lo stesso problema mi sa che ? un problema di mappa... fiat_gpunto_1.3mjet_75cv_MJD6F3HW03P_3144P754....i l file ori lo trovate qui..[url]https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?205-Grande-Punto.allego quello mod con egr off

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da max75 Visualizza Messaggio
    3144P754 no egr.zipda originale aveva questo problema ,poi ho controllato l'egr tutto ok...da mappa lo esclusa il difetto resta ancora.... in diagnosi nessun problema ....ho notato che anche su altra Grande punto sempre 75 cv con stesso tipo di centralina con gli stessi numeri aveva lo stesso problema mi sa che ? un problema di mappa... fiat_gpunto_1.3mjet_75cv_MJD6F3HW03P_3144P754....i l file ori lo trovate qui..[url]https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?205-Grande-Punto.allego quello mod con egr off
    ma e tappata pure fisicamente?

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da max75 Visualizza Messaggio
    3144P754 no egr.zipda originale aveva questo problema ,poi ho controllato l'egr tutto ok...da mappa lo esclusa il difetto resta ancora.... in diagnosi nessun problema ....ho notato che anche su altra Grande punto sempre 75 cv con stesso tipo di centralina con gli stessi numeri aveva lo stesso problema mi sa che ? un problema di mappa... fiat_gpunto_1.3mjet_75cv_MJD6F3HW03P_3144P754....i l file ori lo trovate qui..[url]https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?205-Grande-Punto.allego quello mod con egr off
    Avvolte talmente che e ostruito il collettore d'aspirazione che manca di ossigeno e fa galoppare il motore..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    in che modo si pu? modificare intendo tramite mappa per togliere questo difetto, ho sentito dire pi? di una volta che si pu? correggere tramite mappa per? non so dove intervenire;

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    Citazione Originariamente Scritto da raptor Visualizza Messaggio
    ma e tappata pure fisicamente?
    no tute quelle che ho fatto mai tappate fisicamente, ? mai nessun problema per adesso .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •