Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    135
    Io l ho appena ordinato il tubo a un buon prezzo. Se ti serve fammi sapere. Senza quel dannato fap e una buona mappa volano

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    118
    Dove hai preso il tubo che sostituisce il FAP?
    Farebbe comodo una fonte di tubi

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    118
    Bene, risolta la audi in questione. E me ne giunta un altra.
    Questa e del 2011 ed e sicuramente TP.... Sono un po confuso.
    Non posso leggerla in OBD.... fin qui chiaro. quando uso il tprot tool in obd mi da il messaggio: sorry we don't have password for this new ecu...
    Ho gallo v54 eu.
    Si puo leggere in Boot o no?

  4. #14
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    In boot dovrebbe andare senza problemi se ? una edc17.

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Taranto
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da spiki_x Visualizza Messaggio
    Bene, risolta la audi in questione. E me ne giunta un altra.
    Questa e del 2011 ed e sicuramente TP.... Sono un po confuso.
    Non posso leggerla in OBD.... fin qui chiaro. quando uso il tprot tool in obd mi da il messaggio: sorry we don't have password for this new ecu...
    Ho gallo v54 eu.
    Si puo leggere in Boot o no?
    Se il tuo v54 non pu? leggere la pw meglio che lasci perdere
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    118
    Ma faccio sempre panico per niente. Ho fatto il tprot protocollo senza aprire la centralina ed e andato ok. Mi secca la mancanza di informazioni dello strumento.
    Poi lo aperta e lavoretto fatto
    Per chi avesse problemi col protocollo tprot, ricirdo che e necessario togliere il boot e sostituire i fili Verdi dell accensione coi rossi 12v continui

  7. #17
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    nei documenti del gallo ci dovrebbero essere tutte le spiegazioni.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da spiki_x Visualizza Messaggio
    Tra una settimana riprendo l'auto e correggo questo pasticcio.
    Si ho letto in un altro forum , che sopra i 450Nm finisce in recovery. Ma non la alzero piu di 430 , perche ha il dannato fap. Non ho confidenza in in questi tappi nello scarico, ma costano una cifra e pochi vogliono toglierli.
    Posso dirti che non ? vero che se superi i 450Nm l'auto v? in recovery...per mia esperienza personale ho fatto registrare con "scarico sportivo" da un 2.0 CrTDI ex170Cv ben 217Cv e 470Nm senza tagli di potenza, poi incrementati a 227Cv e 465Nm e senza mappare il cambio DSG fino al momento dei risultati, fatto successivamente solo per un fattore di miglioramento in cambiata. Cmq per quando riguarda la mappa ci sono delle limitazioni di coppia che se spostate non danno problemi...l'importante ? che la potenza dei Nm non venga mantenuta a lungo altrimenti non ? vero che il cambio taglia in quanto se uno v? a vedere il cambio DSG ha i limitatori impostati a 350Nm...allora cosa vuol dire che se uno li supera taglia?? Bastarebbe una cavolata se cos? fosse...invece non ? cos?. A parte questo se il veicolo ? prima di giugno 2010 tecnicamente si possono fare in OBD ma io onestamente a parte 2/3 volte non me la sono mai sentita di farla in seriale xk? se si blocca non ? detto che si trovi il file in rete...meglio perdere mezz'ora in pi? e stare sereni e felici...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •