Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170

    Cerco Urgentemente File Originale Opel Astra 101 Cv Boschedc15M

    Salve a tutti cerco file originale per opel astra del 2001 con ecu bosch edc15m................... Vi allego i dati ecu

    Grazie a tutti in anticipo
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    La pazienza e la virtù dei forti..

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Grazie tante backgroop

    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Scusami backgroop i dati ecu sono questi realmente potresti magari se c'? l'hai darmi il file ori ??Grazie tantissimo ancora

    Sai perch? te lo dico proprio per il motivo che si pu? effettuare solo la scrittura con gallo v2 v53 ho scritto un file scaricato in banca dati con hardware uguale tutto perfettamente con fine scrittura ok ma la macchina non parte in diagnosi da cattivo funzionamento pompa iniettore ma secondo te perch? non parte se il file me lo scrive ed ? corretto???? Il checksum titanium me lo riconosce e sinceramente non sto capendo il motivo perch? non deve partire adesso comunque posto i file che ho scritto dove il con il primo non parte e con quello che mi hai dato tu nemmeno Come mai secondo te???? NOn sto capendo anche perch? ripeto la scrittura da tutto ok e va a buon fine perch? non vuole partire
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 13-04-2014 alle 09:01

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Sempre un rischio scrivere un file preso da una banca dati era meglio che aprivi la tua e facevi bk in bdm prima adesso la vedo dura.........

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Il problema ? che ne ho fatte parecchie di queste auto ma non mi ? mai successo una cosa del genere ovvero che scrivi tranquillamente il file ma la macchina non parte........Mica sar? un problema di checksum??? Anche se a dire al vero ho fatto la prova a scrive due file con lo stesso hardware ma niente da fare e non sto capendo il motivo per la quale non debba partire

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    Il problema ? che ne ho fatte parecchie di queste auto ma non mi ? mai successo una cosa del genere ovvero che scrivi tranquillamente il file ma la macchina non parte........Mica sar? un problema di checksum??? Anche se a dire al vero ho fatto la prova a scrive due file con lo stesso hardware ma niente da fare e non sto capendo il motivo per la quale non debba partire
    Il file che ti ho mandato e coretto, il problema secondo me sta nel galletto che molto sicuramente si aspetta dimensioni diverse, io questo file l'ho letto con k-tag e scritto con kess v2 ori ed ? andato tutto bene.
    La pazienza e la virtù dei forti..

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Il file che ti ho mandato e coretto, il problema secondo me sta nel galletto che molto sicuramente si aspetta dimensioni diverse, io questo file l'ho letto con k-tag e scritto con kess v2 ori ed ? andato tutto bene.
    Si ma non ? la prima che faccio questa invece non ne vuole proprio sapere cmq il gallo funziona perfettamente sia in dati ecu che in scrittura ripeto..

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Il file che ti ho mandato e coretto, il problema secondo me sta nel galletto che molto sicuramente si aspetta dimensioni diverse, io questo file l'ho letto con k-tag e scritto con kess v2 ori ed ? andato tutto bene.
    E poi scusami aveva gli stessi ed identici codici che ho postato io in prima lettura il file che tu hai scritto ???

  9. #9
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    E poi scusami aveva gli stessi ed identici codici che ho postato io in prima lettura il file che tu hai scritto ???
    codice bosch e codice software sono identici
    La pazienza e la virtù dei forti..

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    codice bosch e codice software sono identici
    Si per? se noti bene nei dati ecu ci sta scritto un codice 010505.kT7M3040_S..B01013 Y20DTH mentre dopo che ho scritto il tuo file anche se non parte mi da nei dati ecu 010505.HT7M3040_S..B01013 Y20DTH per questo ti dico.............Ecco la differenza dei dati ecu in foto ed oltre alla differenza delle lettere che vedrai in evidenza sulle due foto ci sta il codice dopo la scritta D3 che varia come mai?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •