Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Ed un'altra cosa che ho dimenticato di dire che dopo la scrittura del primo file nei dati ecu oltre a cambiare il codice dopo la dicitura D3 e la lettera HT73040_S..B01013 anzich? KT73040_S..B01013 si ? modificato il numero di telaio vettura che al posto di essere W0L0TGF0815163440 ? passato a W0L0JBF3511159548 ecco a voi in allegato le differenze dei dati ecu prima e dopo la scrittura

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Io credo che il problema e dovuto dal fatto che in lettura viene letto anche la e2p e quindi ai cambiato Telaio Codice Immo ecc ecc..
    correggetemi se o detto na cazz...
    Meucci a la possibilit? di fare una parziale alla 24C04..
    vedi di leggerla o cerca di tagliare il tuo file per estrapolarlo...
    P.s.
    Scrivete quello che leggete..
    s? non legge non scrivere..
    non leggere con un strumento non scrivere con un altro..
    Ecc.ecc. paratevi le chiappe..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Io credo che il problema e dovuto dal fatto che in lettura viene letto anche la e2p e quindi ai cambiato Telaio Codice Immo ecc ecc..
    correggetemi se o detto na cazz...
    Meucci a la possibilit? di fare una parziale alla 24C04..
    vedi di leggerla o cerca di tagliare il tuo file per estrapolarlo...
    P.s.
    Scrivete quello che leggete..
    s? non legge non scrivere..
    non leggere con un strumento non scrivere con un altro..
    Ecc.ecc. paratevi le chiappe..
    Ciao Massimo far? questa prova ? ti far? sapere...................La 24c04 che dmensioni ha???

    Ragazzi ma che voi sappiate il file chiave sta contenuto nella flash? Ho provato a cercare con programma esadecimale gli stessi indirizzi di un file 2404c opel per andarmi a trovare telaio e codice pompa ed effettivamente ci stanno ma non lo trovo sulla flash qualcuno mi potrebbe aiutare gentilmente se lo sa??? Comunque ad oggi nulla da fare purtroppo

    Ciao ho provato a scrivere il file facendogli fare una chiusura attendendo pi? tempo del solito ma nulla da fare da quando ho scritto il primo file se vedi nei post allegati precedentemente, mi ha cambiato il codice del telaio, il codice nei dati ecu da 010505.KTM3040S..B01013 a 010505.HTM4010S..B01013 pur avendo stesso hw e sw ? la cosa pi? incredibile e che compare la solita spia gialla con la ventola stampata che non se ne va pur staccando la ecu dall'auto ed accendendo il quadro ed in diagnosi mi da errore 17 in Multifunzione con diagnosi autocom categoria ventilatore di raffreddamento -ECU- Diagnostica codice errore n 17 Segnale Rotazione Mancante.................... Adesso con il file datomi da un amico mio nei dati ecu almeno l'unica cosa che si ? modificata ritornando a come era originariamente ? stata la dicitura 010505.HTM4010S..B01013 che ? ritornata a 010505.KTM3040S..B01013...............Misteri elettronici bohhhhh non so a cosa pensare adesso opto probabilmente a rivedere il sensore fase giri magari ? lui il problema...... Voiche ne pensate? Avreste modo di procurarmi una serie di file ori buoni con stesso hw e sw da farmi provare?? Grazie tante anticipatamente a tutti coloro che presteranno dell'interessamento nei miei confronti.................

    Ragazzi contentissimo tutto risolto pazzesco ma vero si era svuotato tutto l'impianto del gasolio e siccome questa macchina era di un amico ed io sono a distanza da lui gli ho curato la rimappa e la riprogrammazzione della ecu ma lui il file lo aveva scritto nel frattempo che stava facendo dei lavori all'iniettori e alle relative cannucce........................L'importante e che si ? risolto pertanto il file ori che avevo preso all'inizio era esatto al 100 %
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 13-04-2014 alle 09:13

  4. #24
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Sono contento per te.. ho fatto il possibile per aiutarti ma l'importante che hai risolto
    La pazienza e la virtù dei forti..

  5. #25
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    hahaahahah,roba da ucciderli mi pareva comunque strano.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •