Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Modifica DSC Bmw e46

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    6

    Question Modifica DSC Bmw e46

    Buonasera a tutti ragazzi, avevo una domanda da porvi. E' possibile modificare i parametri del DSC sull'e46 da centralina?

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    6
    Ragazzi nessuno sa niente?! SI NO FORSE? Praticamente spiego di cosa avrei bisogno, il sistema ha 3 ****lli d'intervento:
    1? Tutti i controlli inseriti;
    2? Controlli inseriti, ma molto pi? permissivi che lasciano un lieve margine di sbandata e simulazione di differenziale auto-bloccante grazie all'intervento dei freni posteriori che frenano la ruota che slitta;
    3? Nessun controllo, n? in caso di sbandata n? in caso di pattinamento ruote n? simulazione di differenziale autobloccante.
    A me servirebbe che nel 3? ****llo ci sia comunque la funzione dell'autobloccante, ma senza nient'altro. Si pu? fare?

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    si ? un comando elettronico quindi comandato/gestito per forza di cosa dalla ecu motore..Bisognerebbe perderci un po di tempo avendo il damos e cercarlo..sar? un bel lavoro ma non credo sia impossibile...se posti il file possiamo andare alla ricerca di un damos e vediamo di studiarci..Io ho un e90 abbastanza simile mi potrebbe interessare anche a me

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    6
    Ciao marco, grazie per la tanto attesa risposta, un anima pia che mi ha risposto! Comunque io non so neppure cosa sia il damos, la mia "conoscenza" di lettura centralina si ferma all'uso di "torque" su androind tramite l'interfaccia bluetooth.. Ad ogni modo sarebbe da copiare le istruzioni che legge la centralina nello step2 e incollarle nello step3 togliendo il superfluo e lasciando solo la simulazione dell'autobloccante.. a parole sembra facile tipo il copia/incolla sui documenti word a farlo non saprei da dove cominciare... nel caso sapessi qualcosa aggiornami.. grazie!

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    Il damos ? il settaggio per una car in particolare in cui vi ? specificato cosa ce scritto byte per byte...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •