Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 159

Discussione: info galletto v54

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    143
    Ciao mafani, esiste un modo per installare il V53, senza dovere portare la data al 2013?
    Grazie

  2. #12
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da fuorigiri12000 Visualizza Messaggio
    Ciao mafani, esiste un modo per installare il V53, senza dovere portare la data al 2013?
    Grazie
    ce chi vende la soluzione per il v53 per farlo funzionare senza modificare la data e anche su vin7, (a scanso di equivoci non sono io)
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #13
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Dipende di che v54 parli. Io ho la versione eu e funziona senza cambiare data su win64, basta lanciarlo in compatibilit? xp e come amministratore. Il soft in dotazione ? della fine del 2012' lo stesso che si trova sui v53 china.

    da quanto ho capito in giro per forum stranieri la v54 china sarebbe un v53 cui hanno sistemato la compatibilit? con i nuovi SO e la storia della data.

  4. #14
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, con la presentazione del v54 hanno in parte risolto e semplificato l' installazione, c? uno script da installare per farlo funzionare su win 7 su win 8 non funziona nemmeno in modalit? di compatibilit?. il sw che forniscono del v54 sul v53 non funziona ovviamente fatto a posta per vendere il nuovo tool, ha le stesse problematiche del v3 quality A per intenderci. Ancora oggi ? preferibile un buon v53 box liscio con i giusti componenti e pu? funzionare anche su win 7 32 e 64 bit.
    Per chi ci lavora veramente tanto e specialmente su veicoli nuovi niente di meglio che il tool originale.

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    Il mio V54 funziona tranquillamente con 7 32 e 64 inizialmente funzionava con xp e con 7 non era stabile poi tre mesi f? il venditore mi ha mandato un aggiornamento e ora funziona tranquillamente anche su 7!!! E a breve ? in fase di test mander? aggiornamento 2014!!!!

  6. #16
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Ma parli di un aggiornamento driver o software??

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    Software !!!!!
    Mi mand? il sw autoinstallante di 400mb pi? o meno!!!

  8. #18
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    Il mio V54 funziona tranquillamente con 7 32 e 64 inizialmente funzionava con xp e con 7 non era stabile poi tre mesi f? il venditore mi ha mandato un aggiornamento e ora funziona tranquillamente anche su 7!!! E a breve ? in fase di test mander? aggiornamento 2014!!!!
    Ciao, hai controllato se hai differenza di auto in + nel tuo v54 rispetto al v53?

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Piacenza
    Messaggi
    181
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao, hai controllato se hai differenza di auto in + nel tuo v54 rispetto al v53?
    sono curioso anch'io se puoi fai un file txt con la lista dei driver disponibili,
    almeno la lista delle tricore....

  10. #20
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Strano, insieme al v54 a me hanno dato una cartella del soft non da installare... basta lanciare l'exe.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •