Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 159

Discussione: info galletto v54

  1. #101
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    Confermo che dai quei numeri da te postati ? edc16c39 leggi file di 2 mega..Prova un protocollo edc16c39 anche altro marca/car tipo fiat-alfa..tempo lettura circa 50 min

  2. #102
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Non c'entra niente che sei unico admin del pc. ? la modalit? di esecuzione con permessi avanzati quella che ti serve e che si lancia tramite il tasto dx.

  3. #103
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    se il sw parte non centrano privileggi di admin.

  4. #104
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Grazie....sono l'unico admin del PC,presumo che si avvii gi? in modalit? amministratore e ho xp sp3 come s.o.....non capisco il tuo consiglio puoi spiegarti meglio x favore per attuarlo correttamente? E poi cosa significa la legge in virtuale? Scusate eh ma devo imparare ancora molto. Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da marco_evolution Visualizza Messaggio
    Confermo che dai quei numeri da te postati ? edc16c39 leggi file di 2 mega..Prova un protocollo edc16c39 anche altro marca/car tipo fiat-alfa..tempo lettura circa 50 min
    S? in effetti se selezioni la C9 ti dice che legger? un file da 1mega e con c39 da 2 mega Ma il fatto che il sw ti avvisa per quest'ultima opzione legger? solo una delle due mappe che significa....???? E ti consiglia per una programmazione completa di fare lettura in bdm

  5. #105
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    usa un protocollo tipo alfa fiat edc16c39 qualsiasi car e fammi sapere.

  6. #106
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    S? in effetti se selezioni la C9 ti dice che legger? un file da 1mega e con c39 da 2 mega Ma il fatto che il sw ti avvisa per quest'ultima opzione legger? solo una delle due mappe che significa....???? E ti consiglia per una programmazione completa di fare lettura in bdm
    perche questa macchina ha tutte le mappe ripetute due volte e leggendola in seriale ne leggi solo una parte, per fare una lettura completa devi leggerla in bdm come ti dice il sw
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #107
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    quoto ugoboss, questa ti conviene farla in bdm, a me qualche volta ? capitata di piantarla forse proprio per questo motivo, quindi per evitare problemi io ti consiglio di aprire e fare una lettura completa, poi puoi anche usare il file letto in bdm della flash per scriverla in seriale e stai tranquillo nel caso si blocchi.....so che la ecu si trova in un punto molto scomodo ma io ci perderei quella mezz'ora per fare tutto....

  8. #108
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Ok la ecu in questione ? smontata e aperta e prima di collegare il tutto visto che ? la mia prima volta in bdm non voglio rischiare la ecu. Dunque innanzitutto vi chiedo perch? sul manuale presente nei file installati in dotazione si parla di usare 12 piazzole della porta bdm, mentre ho visto in altre istruzioni riguardanti edc16c8 usarne solo 10 ed in effetti le flat in dotazione mi pare (ora non ce l'ho sottomano )ne abbiano 10 e non 12. Quindi? Parto comunque dalla prima a sx guardando la ecu dalla parte opposta al pettine.

  9. #109
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Ok la ecu in questione ? smontata e aperta e prima di collegare il tutto visto che ? la mia prima volta in bdm non voglio rischiare la ecu. Dunque innanzitutto vi chiedo perch? sul manuale presente nei file installati in dotazione si parla di usare 12 piazzole della porta bdm, mentre ho visto in altre istruzioni riguardanti edc16c8 usarne solo 10 ed in effetti le flat in dotazione mi pare (ora non ce l'ho sottomano )ne abbiano 10 e non 12. Quindi? Parto comunque dalla prima a sx guardando la ecu dalla parte opposta al pettine.
    si parti da quel lato li, ma saldi oppure hai lo schedino.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #110
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    si parti da quel lato li, ma saldi oppure hai lo schedino.
    questo ? lo schema delle piazzole BDM datemi con il V54.
    Porta BDM ECU BOSCH.jpg

    e questo ? il pinout del galletto v54 (se qualcuno pu? dirmi cosa significano le varie diciture fa un favore a me e penso a tanti altri)
    Ad esempio le 2 gnd in parallelo sulla porta bdm della ecu dove sono?
    Pin Out Galletto V54.jpg

    Quindi lo schedino adattatore bosch porta la piedinatura da 12 a 10 pin compatibile con l'interfaccia galletto. ok ora ? chiaro. In conclusione mettendo la ecu sulla dima che mi deve arrivare (quindi pettine cablaggio verso di me) dovr? far combaciare gli aghi a molla partendo dalla prima a dx delle piazzole BDM. E la striscia rossa della flat deve essere a dx pure lei giusto? Teoricamente per essere sicuri dei bisogna prima di alimentare il tutto controllare col tester le varie continuit? dei collegamenti ad esempio DSDO sulla porta bdm dovr? combaciare col piedino 10 del galletto e cos? via giusto? Scusatemi per tutte queste domande ma oltre a farlo per un amico a gratis non vorrei ricomprargli una ecu nuova

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •