Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: mappa 1.3 multijet

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Mannheim , Germania
    Messaggi
    256

    mappa 1.3 multijet

    ciao a tutti. ho letto una lancia musa 1.3 ,multijet. mentre che modificavo la mappatura e quando volevo scrivere e iniziato a fare il k suite l?ggiornamento . io poi lo fermato il update. la scrittura poi non me la fatta piu neanche la file ori voleva scrivere. qualcuna aveva gia questo problema? dopo che ill cliente se ne andato ho fatto questo aggiornamento ho scritto senza problemi una skoda.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    120
    Tempo fa mentre scrivevo una panda 1.3 multijet si ? interrotta la scrittura al 11% con il galletto perch? si era impallato il pc, spento il pc e riacceso, poi ho scritto senza problemi ma credo di avere avuto un bel po di fortuna. Tu non sei pi? riuscito a scrivere? Forse si ? bloccata l'ecu.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Mannheim , Germania
    Messaggi
    256
    No, non ci sono pi? riuscito a scrivere , neanche la file ori . Per? il motore si ?
    Messo in moto senza alcuni problemi

  4. #4
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    ennesima discussione spostata nella sezione adatta, fai attenzione la prossima volta

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    120
    forse per qualche motivo si ? bloccata la scrittura. Meno male che la macchina parte...

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    E sempre opportuno sconnettersi dalla rete durante il lavoro..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    179
    tutti i programmatori prima di scrivere fanno la cancellazione e poi la scrittura,quindi se non ha scritto e la car parte significa che non ha fatto proprio niente.ora che ha finito di fare aggiornamento io riproverei e credo che andra' bene.

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    Anche a me il galletto si blocc? in scrittura con una panda 1.3 multijet ma bast? riavviare il pc e ricominciare la procedura di scrittura.... Ricorda di spegnere tutte le luci di servizio prima di scrivere

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    l'importante e non spegnere il quadro nel caso in cui si ha errore in scrittura......

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    non sempre,alcune volte con il quadro acceso rimane bloccata la scrittura e si ? costretti a spegnerlo e riscrivere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •