Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
  1. #41
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    non so se posso postarle se gli admin vogliono
    se sono foto prese dalla rete e non hanno publicita' o indirizzi credo che non ci siano problemi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  2. #42
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    vi do un indizio x il risuonatore al quarzo se avete una marelli 16f tiratelo via da li e da 16000mhz

  3. #43
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Dom, sul v53 le mod non sono cos? efficaci e risolutive come nella vecchia versione v2 sono arrivato alla conclusione che se vuoi un tool funzionante inizi dal pcb in vetronite e poi inizi con i componenti giusti e di qualit?, anche il firmware f? la sua parte con meno bug e avrai un toll quasi perfetto.......

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    certo allora spendevo 3000 euro lo compravo gia perfetto? io non so se tu vuoi veramente aiutare o aiutare a buttare tutto nel immondizia? xke non mi dai un aiuto a trovare un equivalente valido da sostituire ai trasmettitori max485

  5. #45
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Dom tutto quello che stai facendo lo gi? fatto in un laboratorio di elettronica, non voglio scoraggiarti ma di mia esperienza di dico che quando iniziano male finiscono peggio. In molti hanno acquistato il tool funzionante e senza problemi non tutti sono difettosi, visto che fanno un lavoro delicato fai tanta attenzione sul affidabilit? della mod e del tool. Ci tengo a precisare io sono un semplice appassionato di questo attrezzo e voglio conoscerlo fino in fondo tutto qu

  6. #46
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    io capisco quello ke tu dici ma il mio funziona abbastanza bene x via seriale adesso fa tutto ed ho cambiato solo i condensatori mettendone di qualit? migliore e il quarzo sostituito con uno a 2 pin con guscio in metallo molto pi? stabile io vorrei avere pi? affidabilit? nel rx e tx e secondo me son i max 485 xk? ki la fatto il mio a furia di smerigliare secondo me a danneggiato i componenti ke sn molto sensibili cm il quarzo ke era pizzicato dal dremler gentilmente visto ke tu haigia provato potresti x favore raddrizzarmi le idee

  7. #47
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    ad esempio il pin centrale ke manca nel quarzo metallico non va allocato al guscio ?

  8. #48
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Scusa ma s? in seriale va bene?
    ma a banco no?
    ai controllato il cablaggio fornito col gallo?
    io oggi dopo aver letto due edc17 ed e andato tutto bene vado per scrivere una e non comunicava pi?...
    dopo due ore che mi sbattevo per capire e faccia bianca e mani che mi tremavano sai cos'era?
    l'interruttore del quadro..
    maledetto!!! comunque..
    controlla pure l'impiantino del boot e renas..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #49
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    cinque gia fatto all'inizio questi controlli addirittura il pin positivo dello switch faceva falsocontatto con il telaio dello spinotto ed io ho paura ke sia stato questo corto a danneggiarmi il renesas xk? adesso in k line va bene

  10. #50
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao Dom, ti ho lasciato provare da solo non perch? come dici tu ti sembra che non voglio aiutare, anzi spesse volte non ho il modo di farlo, ogni tool ? diverso nelle problematiche e non tutte le soluzioni sono scontate, quello che voglio dirti e che quando ci sono questi problemi, servirebbe metterlo sul banco e controllare ogni cosa, dalle saldature ai componenti dalla qualit? dei condensatori e delle resistenze meglio con tolleranza 1% e spesso per chi non sa ci sono i cloni dei cloni. Ti dico di mio che non ho mai cambiato un quarzo 16 Mhz visto che anche il tool ori funziona con quello, ci sono clone che alla posizione U2 hanno dei consensatori mentra altri hanno un ADAA e cos? via.
    Spero che questa mia riposta spesso ripetitiva ti chiarisca che non sono forse quello che pensi......

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •