Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    6 anni ma cn sto gallo ho avuto parecchi problemi non ho mai preso un clone e la prima volta poi ti ho gia detto ke in via seriale ho gia provato cn svariate vetture e non tutte le fa ma il mio problema principale non ? la porta seriale ma il banco forse mi sn spiegato male io ma a me interessa pi? ke sto arnese lavori a banco ke in seriale ? ti ribadisco ke con k line a banco non va secondo me il segnale e troppo debole va sostituito qualke transistor e diverse resistenze x stabilizarlo un po ma qui non si puo fare niente non si possono postare immagini non si puo parlare di riparazioni non so cosa chiedere x paura di essere bannato dal sito

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    anche io ho problemi col gallo, se noti avevo iniziato gi? delle discussioni.Cmq parlo da inesperto, e cerco di imparare un p? di qu? e un p? di l?. Sul tema delle critiche che non si pu? fare niente, ? relativo. Le immagini le puoi mettere, e di riparazioni si pu? anche parlarne. C?? una discussione fatta tempo fa di un gallo modificato e le parti modificate sia per la K-line e la Can line. Se trovo il link lo posto.Forse risolvi il problema in fretta, dato che non sei principiante come me.
    Ecco qu?.
    http://www.professionalchiptuning.ne...GALLO-V2-clone
    http://www.professionalchiptuning.ne...2-ver-52-3-led

  3. #33
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da raffaell0 Visualizza Messaggio
    anche io ho problemi col gallo, se noti avevo iniziato gi? delle discussioni.Cmq parlo da inesperto, e cerco di imparare un p? di qu? e un p? di l?. Sul tema delle critiche che non si pu? fare niente, ? relativo. Le immagini le puoi mettere, e di riparazioni si pu? anche parlarne. C?? una discussione fatta tempo fa di un gallo modificato e le parti modificate sia per la K-line e la Can line. Se trovo il link lo posto.Forse risolvi il problema in fretta, dato che non sei principiante come me.
    Ecco qu?.
    http://www.professionalchiptuning.ne...GALLO-V2-clone
    http://www.professionalchiptuning.ne...2-ver-52-3-led
    il problema e' che lui ha il v53 e li si parla di modifiche al v52 che poi e' sempre un v48 come hw, quindi diverso.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #34
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    giusta la risposta di ugo boss il mio e v 53 e pultroppo nessuno sa aiutarmi xk? sicuramente molti avranno il mio problema ma siccome fanno solo mj8 e qualke seriale non rientrano nel discorso io il gallo lo provato su tutti i suoi pregi ? difetti ? sn sicuro al 100% che ha dei problemi secondo me ci sn da sostituire diversi componenti gia o sostituito un paio d resistenze ed un tappo e il k line e rinforzato la 59f a banco la leggie ma ancora poco stabile secondo me oggi cambio il quarzo e i regolatori e vediamo cm va anke se onesatamente cambierei tutto anke i relay xke in rx tx ancora non va ? secondo me i relay son cotti

  5. #35
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    Si ma anche se ? il v53, che anche io ho, credo che il problema/i siano sempre i componenti tipo resistenze e quarzo. Solo che non riesco a trovare neanche io una soluzione. Ho visto in rete un p? da per tutto,ma siccome il mio inglese ? da caga*e sono legato o all italiano o al tedesco.Io credo che qu? nel forum ci sar? qualcuno che avr? risolto questi tipi di problemi,ma se non si fa fanno vivi non ci possiamo fare niente.Sento dire di alcuni che ? ottimo,o che fa questo o quell altro, ma credo che si parla del clo*e europeo. Io seguo la discussione, e sperando che ci si conclude e magari all?ultimo data la tua esperienza puoi scrivere un tutorial ;-)

  6. #36
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da raffaell0 Visualizza Messaggio
    Si ma anche se ? il v53, che anche io ho, credo che il problema/i siano sempre i componenti tipo resistenze e quarzo. Solo che non riesco a trovare neanche io una soluzione. Ho visto in rete un p? da per tutto,ma siccome il mio inglese ? da caga*e sono legato o all italiano o al tedesco.Io credo che qu? nel forum ci sar? qualcuno che avr? risolto questi tipi di problemi,ma se non si fa fanno vivi non ci possiamo fare niente.Sento dire di alcuni che ? ottimo,o che fa questo o quell altro, ma credo che si parla del clo*e europeo. Io seguo la discussione, e sperando che ci si conclude e magari all?ultimo data la tua esperienza puoi scrivere un tutorial ;-)
    sicuramente e' un problema di componenti, ma se non sai cosa e come cambiare e' come giocare alla lotteria, io ho un v53 cina e sono contentissimo, finoro ho fatto di tutto sia seriale che a banco in boot e in j-tag compreso lo sblocco delle pcr2.1, ce da dire che lo preso quasi all'inizio appena uscito e lo pagato bene, poi come al solito sono calati i prezzi ma anche la qualita'.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #37
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    ragazzi io ho trovato delle immagini di un gallo fatto con i contro cxxx e non e nemmeno cancellato un componente sto cercando di recuperare qualche componente ma al momento non ho trovato nulla solo qualke resistenza tirata via da delle centraline in disuso a ****llo di quarzi ne o una decina di ottima qualit? ma partono da 12.000 mhz quindi mi sa ke devo prendere un po d roba su internet

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    anche perk? i componenti utilizati sn componenti industriali e x ogni tipo ne dovrei prendere almeno 50 pezzi ke me ne faccio di 400 transistor x ripararne 1?

  9. #39
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ottimo, si possono vedere queste queste immagini?
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #40
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    non so se posso postarle se gli admin vogliono

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •