Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    niente da fare non va proprio provato anke a leggere un opel corsa b 1.3 mjd mi leggie i dati ma la lettura crea un file da 64kb secondo me non va sto gallo lo fatta con magpro perfetta letta scritta e consegnata se potete aiutarmi con una guida x riparare l'attrezzo ve ne sarei grato altrimenti lo cestino xk? non ha senso tenere un interfaccia solo x mj8 e twin air
    Ciao Dom, non dare le cose per scontato, inizia a dire se sul tuo pc usi rundate o sposti manualmente la data, poi controlla sulla opel corsa da Te citata, probabilmente ? una 70 cv e hai selezionato lettura tabellare e non intera, se hai usato tabellare ? normale che ti ritrovi un file da 64Kb con lettura intera invece il file ? di 448Kb, controlla nella cartella cks del sw che abbia all' interno 152 file,inizia a dire questo e poi vediamo......

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    cinqueturbo lo preso da un connazionale di fiducia onestamente lui non voleva darmelo xk? a lui non partiva proprio l'interfaccia ed io mi sn messo avanti x provare a farlo andare ? fin qui c sn riuscito adesso ? il resto o ke mi sfuggie o ke difetta

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    passione motori la vettura ? una 70cv data manualmente cks file 152 ma il problema ke in k line non mi leggie nemmeno la marelli iaw 59f mi leggie i dati ma non mi continua la lettura mi da l'errore poi in renesas provato con hitachi 18 16v rx tx non mi leggie nemmeno i dati anzi spiego meglio leggie sensa dare nessun errore ma non mi indica nessun dato della ecu e mi salva un file d 512kb piatto cm una tavola nemmeno una curvetta

  4. #24
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    passione motori la vettura ? una 70cv data manualmente cks file 152 ma il problema ke in k line non mi leggie nemmeno la marelli iaw 59f mi leggie i dati ma non mi continua la lettura mi da l'errore poi in renesas provato con hitachi 18 16v rx tx non mi leggie nemmeno i dati anzi spiego meglio leggie sensa dare nessun errore ma non mi indica nessun dato della ecu e mi salva un file d 512kb piatto cm una tavola nemmeno una curvetta
    Ciao, che ci sono dei bug nel sw e nel firmware ? cosa nota, ci sono anche versioni del tool molto pi? affidabili, inizia a fare delle prove con altre ecu, come la ecu della corsa e controllare in fase di lettura se hai la possibilit? di selezionare tabellare o intera, provare a leggere quelle pi? sensibili edc15c7 alfa romeo,edc16c8/39 e inizi a controllare l' efficienza del tuo tool.Dopo si passa alla can e altre

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    come faccio a testare la linea can in obd? edc 15 adesso provo cn una mare jtd 105 vediamo se va e oggi t do notizie grazie

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    linea can in obd puoi provare su opel corsa del 2008 edc 15 e montata su una marea di car anzi ti conviene provarla anche in boot su edc 15

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    edc15c7 letta xfettamente in can bus non ho potuto provare non avendo al momento una vettura adeguata k line a banco cn marelli 59f mi da errore x la corsa posso scegliere il tipo d lettura o tab o intera

  8. #28
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Dom, iniziamo a capirci: edc15c7 alfaromeo ? in kline, poi prova le edc16c8 alfaromeo sempre kline, edc16c39 fiat croma , bravo multipla, sempre kline, poi le vetture in can sono altre, la lettura obd si differisce dal tipo di ecu e dal protocollo che usi sia kline che can.

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    scusa passione motori tu dici di provare con centraline smontate o sempre in obd? xk? marea edc 15c7 e k line ? la stessa identica centralina ke monta l'alfa poi se tu mi dici cn ecu smontata ? un altro discorso

  10. #30
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Dom le prove si iniziano a fare con ecu montate e lettura da connessione diagnostica,ovvero sa obd, poi fammi capire da quanto tempo sei nel settore?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •