Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Non toccare ancora nulla!.. io ti direi di provare prima altre ecu e poi magari prendi provvedimenti..
    sproposito i fili verdi sono la k-line, usi quelli si?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    A me ? successo una cosa del genere su una transtron in j tag renesas la lettura era arrivata al100% in quel momento mi ? saltato un filo e quindi mi ? saltato fuori il file da512 piatto poi non ho pi? riprovato per dirti se ? andato bene ma secondo me il problema e' ke ancora su ste ecu il pollastro nn e' proprio una spada!

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    cinqueturbo ma tu potresti postare una foto del tuo gallo sensa guscio? magari il tuo ? funzionante meglio

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    niente da fare non va proprio provato anke a leggere un opel corsa b 1.3 mjd mi leggie i dati ma la lettura crea un file da 64kb secondo me non va sto gallo lo fatta con magpro perfetta letta scritta e consegnata se potete aiutarmi con una guida x riparare l'attrezzo ve ne sarei grato altrimenti lo cestino xk? non ha senso tenere un interfaccia solo x mj8 e twin air

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    niente da fare non va proprio provato anke a leggere un opel corsa b 1.3 mjd mi leggie i dati ma la lettura crea un file da 64kb secondo me non va sto gallo lo fatta con magpro perfetta letta scritta e consegnata se potete aiutarmi con una guida x riparare l'attrezzo ve ne sarei grato altrimenti lo cestino xk? non ha senso tenere un interfaccia solo x mj8 e twin air
    Allora tutte le interfacce andrebbero provate con vari protocolli K-line Can BDM Boot tricore Jtag e poi si pu? dire che e difettoso o meno
    di foto ne o gi? devo solo trovarle e tele posto volentieri..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    grazie cinque turbo 6 sempre molto altruista mi kiedevo se hai anke una guida x le varie modifike x farlo andare xke stogallo non va proprio non mi leggie hitachi non mi legge la corsa mi leggie solo mj8 ma non can bus x favore aiutami altrimenti lo mollo giu x le scale anke xk? hanno smerigliato tutte le sigle non si leggie nulla solo i valori delle resistenze

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    le mj8 le legge si ? una lettura virtuale! hai provato a scriverle?

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    grazie cinque turbo 6 sempre molto altruista mi kiedevo se hai anke una guida x le varie modifike x farlo andare xke stogallo non va proprio non mi leggie hitachi non mi legge la corsa mi leggie solo mj8 ma non can bus x favore aiutami altrimenti lo mollo giu x le scale anke xk? hanno smerigliato tutte le sigle non si leggie nulla solo i valori delle resistenze
    E di che?
    sappi che io comunque non sono un professionista del settore ne di elettronica..
    allora o trovato in immagine di repertorio ma di scarsa qualit? e mi viene il dubbio s? sia permesso inserirla perch? forse coperto da copi-raid
    e devo dirti la verit? io o sentito solo parlare di modifiche ai v50 51 52..
    mai dei v53, anzi per "sentito dire" che i cosiddetti v53 con integrali cancellati o resinati non sono altro che v50 modificati...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    cpito a mi ? strano xk? cambia d parecchio l'interno poi ho visto ke in altri forum x? in inglese li hanno riparati ? modificati solo ke non si puo vedere nulla ne tanto meno registrarsi cmq le mj8 le ho anke scritte in seriale

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Ma il tuo lai preso direttamente dai cugini dai occhi a mandorla? o da un nostro connazionale?
    non puoi chiedergli assistenza o la sostituzione o il rimborso?
    s? lai testato con diverse ecu e non corrisponde alle caratteristiche dovute io lo manderei indietro..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •