Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Differenze tra VAG

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    58

    Differenze tra VAG

    Ciao

    Cercando in Internet mi imbatto in un tipo di Vag Com KLL 409.1 specifico per il gruppo Vag molto economico (anche troppo)

    e in un altro Vag Com 12.12 pi? costoso del primo, ancora per? non ho capito le potenzialit? delle 2 interfacce , e le differenze di fondo che li distinguono.

    Qualcuno potrebbe schirirmi le idee?

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di Alessio93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    squinzano
    Messaggi
    257
    leggi i due articoli per caso una fa la prova componenti e la programmazione?

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    58
    Sinceramente non capisco quello che vuoi dire....
    Se avessi i due articoli dove si spiega quello che fanno avrei visto le differenze.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di Alessio93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    squinzano
    Messaggi
    257
    comunque se non sbaglio la versione 12.12 oltre la lettura cancellazione errori e prova dei componenti, dovrebbe fare anche la programmazione di tutte le centraline presenti nella vettura per conferma ti consiglio di consiglio di chiedere al venditore.... io ho quella specifica bmw che compre tutto il gruppo vag. ma credo non dovesse cambiare nulla con la vers.12.12

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    Ma la versione 12.12 dovrebbe essere il programma vcds. .
    Io x esempio ho preso un cavo kkl x resettare l'airbag della punto 2 serie, e poi ho installato il vcds e non funziona non capisco xk

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente Scritto da jack91 Visualizza Messaggio
    Ma la versione 12.12 dovrebbe essere il programma vcds. .
    Io x esempio ho preso un cavo kkl x resettare l'airbag della punto 2 serie, e poi ho installato il vcds e non funziona non capisco xk
    Non ho capito, se sei riuscito a resettare l'airbag ? O questo si pu? fare solo dopo aver installato VCDS?

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    la differenza sostanziale tra le due interfaccie e che il kkl lavora esclusivamente in linea k quindi alcune cose non le riesce a fare tipo abs airbag ecc... mentre il vag12 lavora in linea can e riesce a comunicare con tutti i sistemi presenti in car...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    la differenza sostanziale tra le due interfaccie e che il kkl lavora esclusivamente in linea k quindi alcune cose non le riesce a fare tipo abs airbag ecc... mentre il vag12 lavora in linea can e riesce a comunicare con tutti i sistemi presenti in car...
    AAAhhhh finalmente qualcosa di pi? preciso.
    quindi su ogni centralino ? presente sia la linea K che la Can.
    Munro seguo i tuoi post con molta attenzione e grazie a te comincio a capire qualcosa. Potresti consigliarmi qualche doc che spieghi con chiarezza queste cose?

  9. #9
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    quali cose,scusami?
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    58
    Bhe forse la mia ? una richiesta ...un p? stupida, ma sono incuriosito dal fatto che esistono tanti protocolli. Capire perch? da una centralina, per estrarre dei dati si ricorre a sistemi diversi, quanti ne esistono, le differenze....scusa credo di aver sbagliato nel porre la domanda.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •