Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149

    Sostituzione quadro strumenti ducati 749

    volevo condividere questa cosa con voi un amico mecc. ha montato un quadro strumenti di un 848 su una 749 ovviamente per farla partire ho dovuto togliere l?immo ora il propietario mi sta dietro vuole che quando accende il quadro gli esce la scritta sbk 749 ora mi chiedevo la centralina ? quella del 749 e il quadro e del 848 voi che dide che se lavoro solo sulla centralina gli riesco a cambiare la scritta io penso di no in quando quei quadri funzionano diversamente infatti l'immo sta li a moto originale e la centralina se la si smonta e vergine un consiglio da parte vostra

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Ho gi? fatto questa modifica su una sbk 848 ed ho cambiato il messaggio sul quadro direttamente dalla centralina.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Apri il file con un HexEditor e sostituisci l'etichetta che individui come messaggio all'accensione (749) con SBK 749.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da duca Visualizza Messaggio
    volevo condividere questa cosa con voi un amico mecc. ha montato un quadro strumenti di un 848 su una 749 ovviamente per farla partire ho dovuto togliere l?immo ora il propietario mi sta dietro vuole che quando accende il quadro gli esce la scritta sbk 749 ora mi chiedevo la centralina ? quella del 749 e il quadro e del 848 voi che dide che se lavoro solo sulla centralina gli riesco a cambiare la scritta io penso di no in quando quei quadri funzionano diversamente infatti l'immo sta li a moto originale e la centralina se la si smonta e vergine un consiglio da parte vostra
    Attualmente cosa esche scritto?
    per la mia voglia di novit? o aperto un file di una 748
    : http://www.professionalchiptuning.ne...8&d=1377432202
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Attualmente cosa esche scritto?
    per la mia voglia di novit? o aperto un file di una 748
    : http://www.professionalchiptuning.ne...8&d=1377432202

    Il 748 ha quadro strumenti analogico purtroppo

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Non solo, la 848 non monta una centralina 5AM... confermo, lo si pu? cambiare direttamente in centralina, ci si pu? scrivere quello che si vuole con il limite di 15 lettere/numeri compresi gli spazi.

    ... deve essere una moda, anche io fatto di questi lavori su un paio di 999!! Eliminazione immo per inibire il controllo cruscotto e modifica in centralina per la scritta personalizzata sul cruscotto.

    M999

    Scusate, ho scritto 848 al posto di 748...

    M999
    Ultima modifica di leandro89; 19-03-2014 alle 19:12
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da biondo83 Visualizza Messaggio
    Il 748 ha quadro strumenti analogico purtroppo

    Opss o sbagliato a scrivere 749 naturalmente..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    quindi amici basta andare al'indirizzo all'interno del file e lo riesco a modificare per? su questa se non sbaglio non lo riuscivo a fare il file fa 320 kb e l'indirizzo era 4c110 io gi? ho fatto una prova ma non andava rifaccio altri tentativi e vediamo

  9. #9
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da maurof650 Visualizza Messaggio
    Ho gi? fatto questa modifica su una sbk 848 ed ho cambiato il messaggio sul quadro direttamente dalla centralina.
    Magari potresti dare qualche indicazione in pi? allora.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Campania
    Messaggi
    99
    Nel mio piccolo se posso essere d'aiuto, ho eseguito la stessa cosa sulla ecu della mia Hyper1100, modificando il Messaggio di Benvenuto, con l'aiuto del forum!

    L'hyper monta una 5AM, le 15 posizioni per il messaggio di benvenuto, non so se son valide per tutte le centraline ducati con questa funzione, nel mio caso per l'Hypermotard sono da 4C133 a 4C141. Testo modificato con un l'editor HXD.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •