Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente Scritto da yannsaba Visualizza Messaggio
    L'egr va fatta dai bit di controllo sul forum in varie discussioni ne trovi di esempi..
    Ho guardato numerose discussioni sulle edc 16 ma non ho trovato niente a riguardo egroff ma solo su dpf off, neanche utilizzando la ricerca avanzata... Qualche aiuto se non chiedo troppo?

  2. #42
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    partendo dal tuo primo file modificato che hai postato, metti a zero le due curve che vanno da 1B6B0C A 1B6B22 & da 1B6C3E A 1B6C54 cosi facendo togli il comando dell'egr.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #43
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    di solito volta almeno sulle egr non sbaglia quindi ti consiglio di provarlo

    per quanto riguarda incrementi ecc,ognuno ha i suoi metodi,c'? chi interviene sui limitatori di gasolio e poi su mappe di conversione e driver wish e chi invece gioca sui tempi di iniezione ingannando un po la centralina ma perdendo meno tempo
    la pressione del rail di solito si puo' anche incrementare di qualcosina,soprattutto se giochi con i tempi eviti di avere cadute di pressione,il turbo lo fai in punti e adegui i limitatori ei sensori maf e map(se presenti) puoi lasciarli originali a meno che non ti faccia fumo
    gli anticipi di solito se non fai modifiche sostanziali non serve toccarli

  4. #44
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    86
    Grazie infinite... le 2 curve corrispondono al limitatore di coppia #2 cm mai?

  5. #45
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    non ho ecm sotto mano e non posso controllare,metti una foto per farmi capire

  6. #46
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da manu90 Visualizza Messaggio
    Grazie infinite... le 2 curve corrispondono al limitatore di coppia #2 cm mai?
    definizione sbagliata in pieno da parte di ecm.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #47
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    non ho ecm sotto mano e non posso controllare,metti una foto per farmi capire
    noegr.jpg Si vede bene?

  8. #48
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    86
    Pu? essere che i limitatori del turbo e altri sono fuori driver? Perch? tranne il primo e quelli del rail sono tutti monodimensionali oppure dico una stupidaggine?

  9. #49
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da manu90 Visualizza Messaggio
    Pu? essere che i limitatori del turbo e altri sono fuori driver? Perch? tranne il primo e quelli del rail sono tutti monodimensionali oppure dico una stupidaggine?
    Sulle edc16c39 ci sono 2 limitatori per il turbo, entrambi segnati dai driver di ecm di solito, entrambi dopo la mappa pressione turbo, il secondo ? un singolo bit dopo il limitatore principale. Per il rail ci sono 2 limitatori dati dal driver pi? 5 bit di cui 2 a 1720 bar e 3 a 1750 bar.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •