Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98

    cerco ori dobl? 1.3mjet 75

    Buonaser a tutti, cerco un file da poter scrivere con mpps su un dobl? 1.3 mjet 75 cv MJD 6F3.D4/HW03R/3056-D446 51784560 ho scarito quello nel secondo post ma quando vado a scrivere mi dice FILE CRIPTATO. Grazie mille anticipatamente.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    prova con qst
    file ori eliminato
    lo posto qui, non l'ho metto nell'archivio perch? c'? gia
    Ultima modifica di leandro89; 10-03-2014 alle 21:40

  3. #3
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    prova con qst
    file ori eliminato
    lo posto qui, non l'ho metto nell'archivio perch? c'? gia
    allora mi sa che non hai capito la regola, i file ori vanno postati in banca dati qualora non ci fossero gi?, nelle varie discussione dove si necessita un file ori va incollato il link con il numero di post., fai attenzione la prossima volta

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    l'ho spiegato il motivo, nella banca dati ce gi?, l'ho ripostato xk? quello della bancadati nn funziona all' utente

  5. #5
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    l'ho spiegato il motivo, nella banca dati ce gi?, l'ho ripostato xk? quello della bancadati nn funziona all' utente
    probabilmente ha un problema di strumento, dimensione file. Hai verificato se il tuo file ori ? uguale a quello della banca dati per la sua dimensione?

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    confermo che e' un problema di mpps quando da l'errore file criptato,non c'entra nulla il file,compra uno strumento piu serio.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    confermo che e' un problema di mpps quando da l'errore file criptato,non c'entra nulla il file,compra uno strumento piu serio.
    mi ? successo un'altra volta e cambiando file ha funzionato...non sono un esperto come qualcuno di voi e non posso permettermi uno strumento SERIO ma con il mio mpps riesco benissimo a farmi qualche jtd e mjet. se un forum ? un posto dove ci si scambiano informazioni ed aiuti non vedo cosa centri questo tono arrogante contro chi non ? un professionista e non ha strumenti SERI!

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Con mpps mi pare si debba tagliare il file per caricarlo...

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    1.3 mjet 75 cv MJD 6F3.D4/HW03R/3056-D446 51784560 postato in banca dati e addirittura da 2,5Mb meno male che non faceva scrivere...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  10. #10
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da abberello Visualizza Messaggio
    mi ? successo un'altra volta e cambiando file ha funzionato...non sono un esperto come qualcuno di voi e non posso permettermi uno strumento SERIO ma con il mio mpps riesco benissimo a farmi qualche jtd e mjet. se un forum ? un posto dove ci si scambiano informazioni ed aiuti non vedo cosa centri questo tono arrogante contro chi non ? un professionista e non ha strumenti SERI!
    non ci sono toni arroganti, come sottolinea cinqueturbo il file ha dimesione di 2.5mb

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •