Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    codice sblocco autoradio blaupunkt

    ciao sono nuovo di questo forum, mi potete aiutare a recuperare il codice sblocco della mia autoradio, l'h? scollegata e avendo comprato la macchina usata non so come fare grazieeeeeeeeeeeeeeeee

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, e come si f? senza info in merito?

  3. #3
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    ricordo a tutti gli utenti, che, agli iscritti per il solo motivo di chiedere il code autoradio ? vietato darglielo, per chi non segue questa regola verranno presi provvedimenti. non siamo un centro autorizzato

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    196
    Condivido la regola perch? io ho dato codici a chi li chiedeva e mi sono pentito.... una volta ottenuto il codice non hanno partecipato al forum, in piu i codici radio se reichiesti si pagano alle concessionarie e quindi un minimo di partecipazione che non costa nulla si puo dare

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    7
    Ciao non voglio ne sparire o quant'altro ho solo esposto il mio problema e ho chiesto aiuto

    Ciao pazsione motori cosa ci vuole x risalire al codice.. grazie
    Ultima modifica di leandro89; 09-03-2014 alle 19:01

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    devi leggere il codice che si trova sul lato dx del case dell'autoradio che di solito inizia con bp e poi ha 12 cifre, oggi no ma domani se nessuno te lo posta posso aiutarti,
    *per il moderatore, ce un numero minimo di messaggi per ricevere il codice.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #7
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    devi leggere il codice che si trova sul lato dx del case dell'autoradio che di solito inizia con bp e poi ha 12 cifre, oggi no ma domani se nessuno te lo posta posso aiutarti,
    *per il moderatore, ce un numero minimo di messaggi per ricevere il codice.
    ad oggi non c'? un numero minimo di messaggi, basta che guardi nel profilo di chi chiede il codice autoradio, se ha scritto per il solo scopo di avete tale code allora si ? pregati di non darlo

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    7
    i mumeri scritti sull'autoradio sono: ****. (questo ? il numero a dx dell'autoradio) poi ci sono ****, prod fiat ****.

    i mumeri scritti sull'autoradio sono: ****. (questo ? il numero a dx dell'autoradio) poi ci sono ****, prod fiat ****.
    Ultima modifica di leandro89; 10-03-2014 alle 21:48

  9. #9
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da puccio Visualizza Messaggio
    i mumeri scritti sull'autoradio sono: ****. (questo ? il numero a dx dell'autoradio) poi ci sono ****, prod fiat ****.

    i mumeri scritti sull'autoradio sono: ****. (questo ? il numero a dx dell'autoradio) poi ci sono ****, prod fiat ****.
    numeri di serie eliminati, partecipa attivamente al forum e poi chiedi i codici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •