Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86
  1. #81
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    La soluzione per farlo girare su win 7 esiste solo che non ? tanto stabile per portare il gallo da V53 a V54 realmente bisogna installare un chip nxp programmato per firmware V54 con tool 0386 e poi controllare se i componenti del programmatore per migliorane ulteriormente la stabilit? necessitano di una sostituzione del tipo qualche condensatore ecc... ecc....
    Mmm tu non ti ricordi di m
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #82
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    La soluzione per farlo girare su win 7 esiste solo che non ? tanto stabile per portare il gallo da V53 a V54 realmente bisogna installare un chip nxp programmato per firmware V54 con tool 0386 e poi controllare se i componenti del programmatore per migliorane ulteriormente la stabilit? necessitano di una sostituzione del tipo qualche condensatore ecc... ecc....
    Quoto quanto detto. La soluzione sw ce, ma su 53 clone non e per nulla stabile. Esperienza personale su xp tutto ok su win 7 bloccato al 48% di scrittura med 17 , rimesso xp riscritta correttamente.
    Matteo

  3. #83
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, la soluzione c? da tempo e funziona benissimo sia su xp che su Win7, sinceramente su Win 7 lo preferisco ed ? anche pi? veloce, spesso attribuite al sw il problema ma non ? cosi, o ? hw di scarsa qualit? ho il pc, usate un pc con almeno 2 giga e un processore dual core di almeno 2 Ghz..........

  4. #84
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2
    ciao a tutti. anch'io ho un gallo v53 ma non riesco a farlo funzionare con windows 7. ho provato di tutto ma esce fuori o reniewal oppure termina con la schermata di errore termina adesso(finestra con tasti invia / non inviare). Mi potete aiutare? Grazie in anticipo

  5. #85
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    La soluzione per farlo girare su win 7 esiste solo che non ? tanto stabile per portare il gallo da V53 a V54 realmente bisogna installare un chip nxp programmato per firmware V54 con tool 0386 e poi controllare se i componenti del programmatore per migliorane ulteriormente la stabilit? necessitano di una sostituzione del tipo qualche condensatore ecc... ecc....
    a me la v 54 e stata installata su win 7 a 64 bit e funge . si puo capire che tipo di componenti e stato montato all interno magari chi potrebbe postare delle foto. grazie a tutti

  6. #86
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    GB
    Messaggi
    126
    se non funziona + che non riconosce i driver il pc (provato anche su altri pc) del gallo v54 che può essere?

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •