Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Forse c? un p? di confusione, se trovi come periferica usb serial e non Fgtech devi riptogrammare usando la cartella usbfix con xprog, poi appena finito usi il fix frewrite e riprogrammi, poi scolleghi usb e ricolleghi e a questo punto dovresti avere fgtech riconosciuto e la varie procedure per installare i driver
    Se non vede l'interfaccia perch? non installa il driver, come fa a fare il fix della EEprom? Prima deve installare correttamente il driver poi far? il fix prima di aprire il SW.

    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    scusa ma devo procurarmi il s.o lite o provo cn quello in inglese con l'aggiunta dell framework 2 ? il visual 2005 + e la lingua asiatica?
    Se non hai problemi a formattare e vuoi andare sul sicuro usa l'immagine (.GHO) che dovresti avere nel CD. Su quello va sicuro.
    Matteo

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    ma io l'unico ke ho ? eep cio? il fix poi ho quello per installare la chiavetta

    non ce lo come file iso ma come installazione

    va bene raga io faccio le varie prove da voi proposte e domani vi do delucidazioni grazie l'aiuto
    Ultima modifica di leandro89; 09-03-2014 alle 00:18

  3. #23
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Dom con i pc non sei un genio, questo l' ho capito ma posso risolvere il Tuo problema in 5 minuti......

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Dovresti avere un file con estensione .gho e poi un programma per eseguirlo (non ? un immagine iso ma una copia backup ghost di un SO Lite).
    Matteo

  5. #25
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da Macchinista Visualizza Messaggio
    Dovresti avere un file con estensione .gho e poi un programma per eseguirlo (non ? un immagine iso ma una copia backup ghost di un SO Lite).
    Non serve a nulla, ha l' FTDI sprogrammato, ancora con sta storia del sistema ghost....funziona sia su xp che win 7 32 e 64 bit senza spostare data e senza lingue asiatiche.....

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Dipende da che versione v53 hai... la mia ho provato in tutti i modi a farla andare su xp sp3 ma nn c'e stata ragione di avviare il sw...

  7. #27
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da Macchinista Visualizza Messaggio
    Dipende da che versione v53 hai... la mia ho provato in tutti i modi a farla andare su xp sp3 ma nn c'e stata ragione di avviare il sw...
    la pseudo v53 o per capirci quella fornita nel dvd del tool pu? funzionare tranquillamente senza le diavolerie postate dentro al dvd stesso.....

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    la pseudo v53 o per capirci quella fornita nel dvd del tool pu? funzionare tranquillamente senza le diavolerie postate dentro al dvd stesso.....
    Non ho capito cosa intendi dire, ma io per far andate il mio ho dovuto utilizzare quel sistema, ma mi dava problemi diversi da quellivdiscussi qui.

  9. #29
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    la versione v53 come la chiamano ? una sola, lascia stare il box che cambia o il colore dei relais il file ept e il file eep ? uno solo cosi come il sw da 4,17Mb

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    la versione v53 come la chiamano ? una sola, lascia stare il box che cambia o il colore dei relais il file ept e il file eep ? uno solo cosi come il sw da 4,17Mb
    Anche io pensavo cosi... ma non mi spiego come mai io non sono riuscitu a far partire il sw in nessun modo se non che reinstallando con il file ghost. Cosi e partito subito anche se come soluzione non mi piace affatto... premetto che avevo usato tutti e 2 i fix ma nulla da fare!!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •