Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Calma un problema alla volta. Sicuramente il problema pi? grosso sta nel SO. Devi possedere un SO Lite, oppure eseguire quell'immagine Ghost che ti ? stata fornita (occhio che ? ciomem se ti formattasse il PC se esegui quel file). Quando inserisci l'usb nel pc collegata al gallo ti chiede l'installazione dei driver?
    Matteo

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    si me la chiede pero non me la trova nella cartella

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Ma se vai a indirizzarlo manualmente non va?
    Matteo

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    scusa un so lite sarebe il base o il so completo io uso xp professional sp 3 originale mi ? stato fornito cn il pc poi ho trovato uno mod in inglese ? stavo provando cn quello

    no io lo faccio manualmente ma non lo riconosce credo
    Ultima modifica di leandro89; 09-03-2014 alle 00:17

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Il lite per farti un esempio semplice, ? come fosse il windows 7 starter, che ? un sistema operativo pi? leggero di quello completo. Purtroppo non posso scendere troppo nei dettagli perch? non si pu?.

    Per vedere se ti riconosce l'interfaccia. devi collegarla e poi andare nel pannello di controllo > sistema > scheda Hardware > Gestione dispositivi

    qui nella tendina Universal Serial Bus Controller, se trovi la voce USB FGtech Driver vuol dire che ? installato correttamente, altrimenti avrai il simbolo con il punto esclamativo giallo.

    Se non riesci a fare questo passaggio non puoi proseguire perch? non ti installa propio l'interfaccia sul PC.
    Matteo

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    scusa la domanda stupida il so lite ? quello leggero adesso c sn arrivato scusami macchinista

    infatti spunta cn il punto escamativo in giallo

    ? non spunta driver usb fg tech ma solo usb serial ? nell interfaccia rimangono accesi i 2 led
    Ultima modifica di leandro89; 09-03-2014 alle 00:17

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    OK allora facci click destro sopra dove scrive usb serial, poi selezioni la seconda voce (installazione manuale) e poi dove c'? sfoglia vai a mettere la cartella che contiene i driver dell'interfaccia (seleziona anche i due spunta). Poi vai avanti e dovrebbe installarla. Se non lo fa ? perch? i driver sono errati o corrotti.
    Matteo

  8. #18
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    ? non spunta driver usb fg tech ma solo usb serial ? nell interfaccia rimangono accesi i 2 led
    Forse c? un p? di confusione, se trovi come periferica usb serial e non Fgtech devi riptogrammare usando la cartella usbfix con xprog, poi appena finito usi il fix frewrite e riprogrammi, poi scolleghi usb e ricolleghi e a questo punto dovresti avere fgtech riconosciuto e la varie procedure per installare i driver

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    scusa ma devo procurarmi il s.o lite o provo cn quello in inglese con l'aggiunta dell framework 2 ? il visual 2005 + e la lingua asiatica?

    ho provato cn il fix ma se nn ti riconosce prima la periferica non te lo legge la eep
    Ultima modifica di leandro89; 09-03-2014 alle 00:18

  10. #20
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    ho provato cn il fix ma se nn ti riconosce prima la periferica non te lo legge la eep
    devi riprogrammare con il file ept quello da 2 Kb con mprog
    dopo devi continuare con frewrite

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •