Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    158
    Citazione Originariamente Scritto da tezzero Visualizza Messaggio
    Miiiiiiiii che palle co sti buchi...se ti entra un auto in officina e la devi fare andare in fretta e furia e non puoi defapparla elettronicamente e il cliente non vuole spendere soldi per un fap nuovo gli fai il buco e via.. l'auto va...ho clienti che hanno gi? percorso oltre 100.000 km,fate le vostre considerazioni...ovviamente sono d 'accordo con quello che dite in merito al tubo dritto ed eventuali problematiche...
    scusa ma ho capito bene cioe defap elettronico e senza modifiche meccaniche fori o tubo?

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    no se la macchina e nuova cerco sempre di conservarlo mettendo un tubo dritto(downpipe) se lo svuoti la nacchina perde un pochino e suona mettalico non mi piace se propio il filtro e intasatissimo e non piu utilizzabile taglio gli attacchi e ci saldo un bel tubo dritto.
    ? bene cercare di conservarli non si sa mai ti mandano a revisione speciale con sequestro del libretto che fai dopo lo ricompri nuovo.
    Il downpipe non ? il tubo dritto che sostituisce il fap, ma ? il tubo che sostituisce il precatalizzatore subito all'uscita della turbina, io lo consiglio vivamente di metterlo insieme al tubo dritto, naturalmente togliendo la gestione rigenerazioni, cos? si andranno ad annullare quelle contropressioni che alzano le temperature della turba.
    Insomma un bel respiro di sollievo per tutto l'impianto di scarico.
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente Scritto da antonio.o Visualizza Messaggio
    scusa ma ho capito bene cioe defap elettronico e senza modifiche meccaniche fori o tubo?
    Se fai il defap elettronico, non devi forare niente, devi sostituire con tubo dritto, prendine uno con le predisposizioni dei sensori.
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  4. #34
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    ovviamente se fai defap elettronico o svuoti o metti un tubo diritto!!!
    [COLOR="#FF0000"][FONT=Comic Sans MS][FONT=Arial Black]Dubitare di te stesso è il primo segno dell'intelligenza[/FONT][/FONT].[/COLOR]

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •