salve ragazzi sono successe delle cose surreali ...

ecu marelli classica mjet 1.3 ...... una delle tante fatte in bdm , sempre col solito bdm , con tutte le premure del caso , ecc ...... letta, modificata, scritta , ok per 2 giorni e poi l'auto non parte piu. Ecu andata, assenza di comunicazione, mi ricollego con il BDM .... nessun riconoscimento del microprocessore. Morta.

sono cose che succedono, mi dico , anche se inspiegabile .... sfortuna? o magari un caso. Vab? , non ci pensiamo su troppo, prendiamo un altra ecu, dentro il backup completo, e via .

dopo qualche mese .......

ecu edc16c34 ....... letta, modificata, scritta ........... ok per 2 giorni ..... e l'auto non parte piu !!!!! Anche qua assenza di comunicazione ecc ecc ...........

Ora ....... visto che io non credo piu di tanto nella sfiga ........... voi cosa ne pensate ???

E' assurdo , inspiegabile ... ammesso che ci sia un problema con il BDM perch? si ? sciupato (fa il suo egregio lavoro dal 2007 senza perdere un colpo!!!!) o nel suo alimentatorino ...... o un problema con il saldatore..... o con il pc ........ non riesco a spiegarmi come fa il micro a danneggiarsi DOPO un certo tempo e non SUBITO ..................

idee????


grazie