Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ciao a tutti

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    33

    ciao a tutti

    salve ragazzi mi chiamo emanuele sono della provincia di salerno e mi occupo di chiptuning anche se non ? il solo lavoro che svolgo....si potrebbe dire che ? piu per passione che lo faccio perch? sono sempre impegnatissimo ma cmq cerco di fare il possibile per continuare perch? le auto e le ecu hanno da sempre rappresentato il mio sogno e obbiettivo...*****e attrezzatura posseggo kess v2 cl... galletto v2 v52 ed mpps,con varie diagnosi ecc e cerco di arrangiarmi con questi... per qualche auto piu difficile come nuove edc 17 mi rivolgo ad un amico che possiede tutta attrezzatura alien ori per andare sul sicuro....sonjo contento di essere su questo forum perch? anke da qualche discussione che ho seguito mi sembra essere molto istruttivo...spero di potervi aiutare e spero che voi possiate aiutare me per qualsiasi cosa grazie

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    benvenuto!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  3. #3
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    benvenuto nel forum, dicci pure la tua et?, oltre al chiptuning di cosa ti occupi?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    avellino
    Messaggi
    911
    ciao e benvenuto

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    33
    ciao e grazie allora ho 23 anni e da 4 mi occupo di chiptuning ed inoltre con mio padre mi occupo di edilizia in generale....abbiamo una piccola impresa e facciamo per la maggior parte ristrutturazioni...io sono geometra

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    benvenuto tra noi.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •