Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Calcolo checksum

  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da 159sportwagon Visualizza Messaggio
    Si lo so Grazie . La BMW se acceler? va bene . In fece se non acceler? il motore va male . Non so perch?
    E' accelera allora!!! Ma il problema te lo f? dopo che hai scritto il file ori???

  2. #22
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da fabiovts88 Visualizza Messaggio
    scusate un informazione ma se il gallo mi chiede vuoi correggere il cks e io clicco no xke penso di averlo gia corretto con ecm cosa succede ? si puo bloccare? xke a me si ? bloccata tre volte e il mappatore mi ha detto che il cks lo aveva gia calcolato...
    se il gallo ti ha chiesto di correggere il cks significa che ecm non l'ha calcolato bene. magari il driver era sbagliato, era di un'altra ecu, non lo so ma devi cliccare "si" e farlo correggere al gallo. se fosse stato il cks giusto non ti avrebbe chiesto di correggerlo.

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Piacenza
    Messaggi
    181
    Citazione Originariamente Scritto da Fede87 Visualizza Messaggio
    se il gallo ti ha chiesto di correggere il cks significa che ecm non l'ha calcolato bene. magari il driver era sbagliato, era di un'altra ecu, non lo so ma devi cliccare "si" e farlo correggere al gallo. se fosse stato il cks giusto non ti avrebbe chiesto di correggerlo.
    quoto fede87 e poi secondo m? ? sempre meglio far calcolare il cks dal tool che si usa per la scrittura.

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    lo chiedo xke mi ? stata bloccata 3volte la centralina dicendomi che il ragazzo lo aveva calcolato tramite ecm

  5. #25
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Olbia
    Et
    57
    Messaggi
    335
    se il tita dice errore calcolo checksum ? perch? la dimensione del file letto sono errate per il kess stessa cosa se non tagli un file letto in boot mode se non viene tgliato tita non riconosce e se forzi il drivers ti da questo errore , come hai letto il file ??? me 7.4.5 penso solo in boot mode

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    File letto in obd e provato a scrivere in obd ma niente !! nn so se chi aveva fatto il file se li dava qualche errore ma il ragazzo diceva ke il cks era corretto da programma per quello cliccava su nn correggere il cks su galletto.. provato anke in boot mode ma niente bloccava anche li.. allora poi ho deciso di farla fare da un ragazzo con attrezzatura ufficiale con kess v2 e tutto e' andato per il meglio in obd

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •