Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: bdm no,seriale si....

  1. #1
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423

    bdm no,seriale si....

    Salve ragazzi

    possibile secondo voi che si sia bruciata la porta bdm di una edc16c39 ma non il micro e quindi oltre a fare ecuid riesca anche a leggerla e scriverla in seriale??
    e se ? gi? capitato a qualcuno,secondo voi ci sono possibilit? che funzioni sotto la vettura?
    un amico meccanico praticamente ha provato a leggere questa ecu prima mettendo lo schedino da sinistra invece che da destra sul pcb,poi addirittura si ? messo a giocare con i vari protocolli....

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    sbagliarsi a posizionare lo schedino sulle bosch e pericoloso dato che vengono alimentate proprio da li, i vari protocolli in per se stessi non recano danni, l'unica maniere per rispondere alle tue domande e' metterla su nella macchina e provare prima ad accenderla (la vedo dura) e poi una volta che e' andata provi a leggerla in seriale.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    Ho dimenticato di dire che la mia domanda deriva dal fatto che ho provato a leggerla in seriale e l'ha letta tranquillamente, al banco per?. ..

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Si ? successo a me di fulminare la porta bdm per errato collegamento quando la gente ti deve sempre rompere le scatole, montata sulla car partiva perfettamente poi ho scritto il mod da seriale, la macchina va ancora girando

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    heeheh
    di solito si bruciano mettendoli al contrario,sbagliando i pin invece si brucia solo la porta bdm a quanto ho capito

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    heeheh
    di solito si bruciano mettendoli al contrario,sbagliando i pin invece si brucia solo la porta bdm a quanto ho capito
    fai due test per sicurezza e ci fai sapere

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Pescara
    Messaggi
    75
    Scusate, forse sbaglio, ma quella che chiamate porta bdm io sapevo che erano i bus dell'eprom

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •