Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: kess v2 clone

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308

    kess v2 clone

    ciao a tutti io vorrei acquistare il kess v2 clone per mappare tranquillamente la mia c2 vts con centralina bosch me 7.4.5 cosa ne pensate?
    non nego che vorrei anche mappare altre auto .. attendo vostri pareri

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) (OF) L'avatar di audi sp
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    245
    ottimo strumento.. ma hai a disposizione solamente 50 token, c? una voce in giro che qualcuno ha risolto questo problema dei token.. per il resto ? ok..
    per l'acquisto vai sullo sto del forum oppure contatta qui info*professionalchiptuning.net
    Ultima modifica di leandro89; 27-02-2014 alle 20:39

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    non trovo lo store del forum ho gia contattato quella ***** sai indicarmi dove trovare lo store!? dici che la mia auto riesco a mapparla tranquillamente?

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO) (OF) L'avatar di audi sp
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    245
    ho visto in effetti lo store non c? piu.. cmq ti risponderanno abbi pazienza .. per la tua auto non ci sono problemi.. anche altri tool possono leggerla.. dipendi dove li prendi

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    per ora non mi fido di altri tipo galletto esperienza bloccata 3 volte .. ora ? stata mappata la mia auto da un mappatore con attrezzatura ufficiale kess v2 ? del clone fino ad ora ne ho sentito parlare bene , vorrei puntare su quello tu sai su che cifre si aggira?

    e se invece prendessi il kess v1 clone? cosa cambia dal 2?
    Ultima modifica di leandro89; 27-02-2014 alle 20:40

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    al kess v2 clone hanno tolto i token e viene fornito un cd guida per modificare i vecchi in modo che anch'essi non abbiano pi? il limite di scritture.
    io l'ho appena comprato, ma sto avendo dei problemi (problema di sveglia - wake up error) quindi non riesco a leggere nessuna macchina. l'assistenza da cui l'ho comprato ha detto che mi invier? un file mancante: stiamo a vedere.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    questo problema di token scaduti anhce io ne ho sentito ma alcuni risolvono cambiando il micro e ti danno il kit sempre loro i gialini visto che hai acquistato il cd per modificare token potresti aprire una sezione e postare il contenuto e sicuramento poi ti posssiamo aiutare chiaramente meglio che zippi il file e metti una pass per non lasciare che tutti poi scaricano il contenuto.......

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    questo problema di token scaduti anhce io ne ho sentito ma alcuni risolvono cambiando il micro e ti danno il kit sempre loro i gialini visto che hai acquistato il cd per modificare token potresti aprire una sezione e postare il contenuto e sicuramento poi ti posssiamo aiutare chiaramente meglio che zippi il file e metti una pass per non lasciare che tutti poi scaricano il contenuto.......
    il problema che ho io non credo derivi dai token visto che non l'ho mai usato
    l'assistenza mi sta inviando una cartella con dei file da copiare nella sd del kess cos?, in teoria, da risolvere il mio problema.
    una volta che avr? appurato il funzionamento di tutto, condivider? le informazioni e i file che servono, compresa la piccola guida per "riabilitare" i kess con i token scaduti

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    volevo sapere dove l hai comprato? quanto hai speso? che differenza ce con il kess v1 clone?

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da fabiovts88 Visualizza Messaggio
    volevo sapere dove l hai comprato? quanto hai speso? che differenza ce con il kess v1 clone?
    il kess v1 non lo conosco.
    non posso linkarti il sito per regolamento, ma non l'ho comrpato in Italia

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •