Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    se hai problemi posta il file e vediamo di aiutarti con chk!

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Campania
    Messaggi
    99
    Il file l'ho gi? postato qui: Ducati-Hypermotard-1100-ECU-Ducati-Performance-Scarico-2-2

    Dopo la modifica del messaggio con HxD, ho effettuato la riduzione del file a 304kb per provarlo con ECM, come ho fatto per quello originale il quale veniva riconosciuto in automatico con il driver appropriato da ECM Titanium, invece quello mod non viene riconosciuto in automatico, la cosa ? normale? Oppure nella modifica del messaggio ho fatto errori?

    Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    se hai problemi posta il file e vediamo di aiutarti con chk!

  3. #33
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da Dirdan Visualizza Messaggio
    Il file l'ho gi? postato qui: Ducati-Hypermotard-1100-ECU-Ducati-Performance-Scarico-2-2

    Dopo la modifica del messaggio con HxD, ho effettuato la riduzione del file a 304kb per provarlo con ECM, come ho fatto per quello originale il quale veniva riconosciuto in automatico con il driver appropriato da ECM Titanium, invece quello mod non viene riconosciuto in automatico, la cosa ? normale? Oppure nella modifica del messaggio ho fatto errori?
    ? normale come sposti un bit non viene piu' riconosciuto dal tita
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Campania
    Messaggi
    99
    Quindi dopo averlo modificato devo caricare il driver manualmente? Posso caricare lo stesso driver che Titanium ha letto in automatico sul file originale?

    Grazie

  5. #35
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da Dirdan Visualizza Messaggio
    Quindi dopo averlo modificato devo caricare il driver manualmente? Posso caricare lo stesso driver che Titanium ha letto in automatico sul file originale?

    Grazie
    si e si a tutte e due le domande
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Campania
    Messaggi
    99
    Vi aggiorno sulla buona riuscita della programmazione del messaggio di benvenuto!
    Dopo la mod, come spiegato in discussione, ho provo la scrittura lasciando tutto il sw con impostazioni default e mi ha rilasciato un errore, essendoci la voce di controllare il chk prima della scrittura, ho effettuato il controllo del chk tramite mpps ed ha corretto un settore, dopodich? ho rilanciato nuovamente la scrittura e voil? 20sec circa ha effettuato la cancellazione e riscrittura correttamente!

    Vi ringrazio ancora per l'aiuto datomi! Spero di continuare ad imparare nuove cose! Soprattutto sulla modica della mappa!

  7. #37
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Non ho capito come hai fatto a correggere il cks con l'MMPS; almeno per l'MPPS (made in cina) non mi risulta che corregga il cks delle moto Ducati.

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    Citazione Originariamente Scritto da Dirdan Visualizza Messaggio
    Il file l'ho gi? postato qui: Ducati-Hypermotard-1100-ECU-Ducati-Performance-Scarico-2-2

    Dopo la modifica del messaggio con HxD, ho effettuato la riduzione del file a 304kb per provarlo con ECM, come ho fatto per quello originale il quale veniva riconosciuto in automatico con il driver appropriato da ECM Titanium, invece quello mod non viene riconosciuto in automatico, la cosa ? normale? Oppure nella modifica del messaggio ho fatto errori?
    intendevo il file modificato, l'ori non c'? bisogno di correggere il chk....cmq con mpps non ho,almeno io, la possibilit? di correggerlo....

  9. #39
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Campania
    Messaggi
    99
    Quando l'mpps mi ha restituito errore, ho cliccato su correzione cheksum, mi ha chiesto il file originale e poi il modificato e mi ha riportato che ? stato corretto in 1 area. Dopodich? ho ripetuto il flash, selezionando il file appena generato dall'mpps ? partita la fase di scrittura, tempo 20-25sec il processo ? terminato! Spengo il quadro, che mi riportava tre linee "---", riacceso ed il mess di benvenuto era modificato, la moto ? partita regolarmente!

    Mauro secondo te questo mpps non doveva proprio generami il file corretto?

    Citazione Originariamente Scritto da maurof650 Visualizza Messaggio
    Non ho capito come hai fatto a correggere il cks con l'MMPS; almeno per l'MPPS (made in cina) non mi risulta che corregga il cks delle moto Ducati.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 25-03-2014 alle 23:50

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Possibile che io suo MPPS abbia un SW magari pi? aggiornato... beh!! direi che non ti puoi di certo lamentare della cosa !!

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •