Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153

    Gallo v53 e sagem 3000 clio rs

    Salve ragazzi devo effettuare una scrittura su clio rs 200cv sagem 3000 can ho gi? provveduto alla lettura 1 min circa senza problemi per? ho aperto questo post per sapere le vostre esperienze di scrittura su questa ecu Il file e Da 64 k e titanium mi trova tranquillamente il driver Ogni vostra info sar? utilissima buona serata

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    73
    io ho avuto una brutta esperienza con questa ecu ma con un altro programmatore,poi ho risolto col piasini,comunque se fallisce la scrittura in obd se non hai un piasini non la recuperi....

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    Neanche il jtag v 53?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    so che queste auto devono essere scritte con temperatura motore non oltre i 50 gradi e so che la presa obd della clio rs sagem 3000 non ? cablata in k line

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    Grazie ma queste sono info che gi? conoscevo quello che volevo sapere io era se qualcuno del forum aveva gi? lavorato su questa CAR col v48 e v53 come era andata la scrittura e se c'erano stati problemi

  6. #6
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    282
    Ciao
    Normalemente non sono problema col gallo.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    Esatto con il gallo vai tranquillo qualunque versione..Amici miei la scrivono ancora con il 1260..Per? visto che hai un tool che ti fa da jtag io per sicurezza mi farei un bel back up cosi vai ancora piu tranquillo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •