Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
  1. #41
    UTENTE MEDIO L'avatar di kingsnake
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Et
    38
    Messaggi
    110
    Ultimo aggiornameto, V53 provato su golf 101cv edc15p 29f400bt l'ha letta e non l'ha scritta, poco fa ho finito di leggere una Punto 1,3 70cv mjd6 ha letto correttamente i 448kb previsti, per? non ho provato a scriverla, a furia di provare spero di riuscire a capire se il problema delle edc15 ? l'harware o il software, intanto comincer? a modificare anche il v53, un quarzo da 16mhz a 2 pin non glielo leva nessuno.

  2. #42
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da kingsnake Visualizza Messaggio
    Ti sembro uno che scrive a vanvera e per di pi? solo per far scattare il contatore? Se ero cos? affamato di informazioni avrei scritto 20 messaggi al giorno. Non sopporto i ragazzini che scrivono con le K, e voi admin e moderatori dovreste invitare gli utenti a scrivere in Italiano.
    Saluti
    ripeto il mio invito ad evitare questi tipi di commenti,primo non conosci l'utente angelosp mentre io si,secondo se non ti piace come scrive non leggere i suoi commenti e terzo ripeto il tuo pensiero e' fuori luogo quindi dacci un taglio o sono costretto a prendere provvedimenti,per il fatto dei 20 messaggi al giorno ne puoi scrivere anche 80 in un minuto ma cio' non toglie il fatto che controlliamo e mettiamo il contatore a 0 se poi si continua banniamo direttamente,per il resto se permetti quello che dobbiamo fare noi admin e moderatori siamo noi a deciderlo e non tu quando gestirai un tuo forum da admin vuol dire che richiamerai chi scrive con le k qui pensiamo alle cose piu serie.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #43
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Localit
    ladispoli
    Messaggi
    30
    Anche io cello un gallo v 84 non vuole leggere edc15p a banco,non fa ne anche dati ecu...o cambiato delle rezistenze di tutti tipi e hef per kline ma niente.Secondo me e il firmware dentro.

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di kingsnake
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Et
    38
    Messaggi
    110
    Continuer? a leggerle con l'mpps e staccare il fusibile... C'? poco da fare a come ho capito

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    Confermo con il pinout si riesce a leggere e scrivere usa quello del gallo 53 anche se hai la versione precedente e vai tranquillo

  6. #46
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Localit
    ladispoli
    Messaggi
    30
    con questa edc15p a banco che o io gallo v50 3 led legge ok,gallo v50 1 led legge ok, gallo v53 legge ok,gallo v84 fa sollo finta che legge e si ferma a 28 ma fa uguale anche se non do 12 volt alla ecu...i relee si sentono 2 volte

  7. #47
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    Ciao sumi non ho capito cosa fa il v84 che significa fa finta? Alla fine riesce a leggerla o no ? Il fw84 non ? sempre quello a 3 led?

  8. #48
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Localit
    ladispoli
    Messaggi
    30
    il v84 come lo chiamano e sempre v48-51 con 3 led.Il mio v84 non fa neanche ecu id si ferma a 28% ma secondo me non prova proprio a collegarsi con la ecu perche se non i do 12 volt a banco si ferma sempre a 28% e questa cosa non a logica.Ma forse e sollo mio con v84 che fa cosi anche perche non fa dati ecu neanche su ecu fiat edc15c7...a questa ecu edc15c7 o tolto eprom e lo posso legge scrivere con qualsiesi programmatore a banco(anche questa e una ecu di prove)Sollo questo non va,niente da fare a quanto tempo o perso facevo prima a buttarlo a secchione.....

  9. #49
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    condivido anche quello che chiamano v50 non ? altro che il fw48...si capisce dalla lista auto che fa cmq ? una cosa molto strana io non uso fgtech ma conosco persone che con un fw 48 non riusciva a leggere questa edc15p poi ha risolto usando il pinout che ce nel new gallo che dovrebbe essere il 53

  10. #50
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Localit
    ladispoli
    Messaggi
    30
    Questo e il pinout per R/W edc15p


    bosch edc15p.jpg

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •