Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di kingsnake
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Et
    38
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    puoi provare con i pin out smontando la ecu, nella cartella documents del galletto ci sta la foto
    Questo lo potrei provare per vedere se il problema ? il programmatore

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    io x adeso non ho avuto problemi anchio per? avevo sentito che non andavano bene
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di kingsnake
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Et
    38
    Messaggi
    110
    Il bello ? che in seriale mi fa fare di tutto, edc 16c35 edc 17 Cp etc... Ma una banalissima edc 15 no

  4. #14
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    anche io ho avuto dei problemi con 2 edc 15 rispettivamente di una audi a3 e a4 ho il gallo clone vers. 48 e avevo gi? cambiato una resistenza che originale era da 10 khom con una da 3,9 khom, poi ho cambiato ancora 2 resistenze dietro il rel? giallo e ha funzionato, la a4 l'ho anche scritta, per? non so se vale anche per la tua versione, cerca qu? per sapere il valore delle resistenze http://www.professionalchiptuning.ne...1&d=1391261510

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di kingsnake
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Et
    38
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    anche io ho avuto dei problemi con 2 edc 15 rispettivamente di una audi a3 e a4 ho il gallo clone vers. 48 e avevo gi? cambiato una resistenza che originale era da 10 khom con una da 3,9 khom, poi ho cambiato ancora 2 resistenze dietro il rel? giallo e ha funzionato, la a4 l'ho anche scritta, per? non so se vale anche per la tua versione, cerca qu? per sapere il valore delle resistenze http://www.professionalchiptuning.ne...1&d=1391261510
    Grazie per l'info, dopo do un'occhiata al link che mi hai inviato.

    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    anche io ho avuto dei problemi con 2 edc 15 rispettivamente di una audi a3 e a4 ho il gallo clone vers. 48 e avevo gi? cambiato una resistenza che originale era da 10 khom con una da 3,9 khom, poi ho cambiato ancora 2 resistenze dietro il rel? giallo e ha funzionato, la a4 l'ho anche scritta, per? non so se vale anche per la tua versione, cerca qu? per sapere il valore delle resistenze http://www.professionalchiptuning.ne...1&d=1391261510
    Ho cliccato sul link ma non mi fa visualizzare la pagina dice che non ho i diritti, bha... Potresti dirmi quali sono le resistenze da sostituire? Una curiosit?, tu hai il v48, il mio mi ? stato venduto come v51, quando apro il software mi appare 084, ? un 48 oppure un 51?

    Comunque oggi ho ordinato il v53, il primo l'ho rimandato indietro perch? non leggeva bene in kline, poi successivamente ho saputo che bastava sostituire delle resistenze, adesso mi dovrebbe arrivare un nuovo modello esente da questo difetto.
    Ultima modifica di leandro89; 25-02-2014 alle 18:05

  6. #16
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da kingsnake Visualizza Messaggio
    Ho cliccato sul link ma non mi fa visualizzare la pagina dice che non ho i diritti, bha... Potresti dirmi quali sono le resistenze da sostituire? Una curiosit?, tu hai il v48, il mio mi ? stato venduto come v51, quando apro il software mi appare 084, ? un 48 oppure un 51?
    ciao le resistenze sono le quattro messe dietro il rel? giallo, partendo dal connettore a 15 pin
    n?1 470 hom
    n?2 1500 hom
    n?3 270 hom
    n?4 1000 hom
    084 o 048 o 51 forse sono tutti uguali penso che ci scrivono quello che vogliono, comunque se hai ordinato il 53 non dovresti avere pi? bisogno di cambiare le resistenze, almeno spero perch? quello io non ce l'ho

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di kingsnake
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Et
    38
    Messaggi
    110
    I valori che mi hai indicato sono quelli che attualmente monta il programmatore oppure il valore delle resistenze che dovr? sostitu?re?
    Comunque un grazie anticipatamente per le informazioni

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Trovi tutto il neccessario qu?: http://www.professionalchiptuning.ne...2-ver-52-3-led Comunque quelle che ti ha elencato sisco sono il valore delle resistenze che devi mettere. Visto mia esperienza vissuta controlla con un tester le resistenze dietro il rel? giallo anche senza scollegare. Se hanno gi? il valore corretto non occorre sostituirle. solitemante si risolve cambiando solo quella da 10 khom con una da 3,9 khom che ? messa a sinistra del rel? giallo un po' pi? in alto.
    Matteo

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di kingsnake
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Et
    38
    Messaggi
    110
    Per il momento vi ringrazio, adesso sto per smontare il Galletto e vedr?

    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    ciao le resistenze sono le quattro messe dietro il rel? giallo, partendo dal connettore a 15 pin
    n?1 470 hom
    n?2 1500 hom
    n?3 270 hom
    n?4 1000 hom
    084 o 048 o 51 forse sono tutti uguali penso che ci scrivono quello che vogliono, comunque se hai ordinato il 53 non dovresti avere pi? bisogno di cambiare le resistenze, almeno spero perch? quello io non ce l'ho
    Ho controllato le resistenze da te indicate, quelle che monto sono tutte corrette, intanto giusto per voglio cambiare il quarzo con uno di qualit? migliore

    ho un p? di difficolt? nel riconoscere i componeti perch? il mio Galletto ha i componenti con le sigle abrase, per? oltre al problema dei tdi edc15 non ho avuto nessuna rogna in particolare, quandolo presi direttamente "dall'altra parte del mondo" mi ? stato venduto come qualit? A.
    Ultima modifica di leandro89; 27-02-2014 alle 21:10

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Anche il mio era un A quality eppure la K line non funzionava. L'unica resistenza diversa era quella staccata dalle altre da 10 khom... Se anche questa sul tuo ? corretta lascierei tutto com'?!!
    Matteo

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •