Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    59f m3 hw303 bloccata durante la scodifica

    Buongiorno a tutti.
    Ho fatto una parziale su questa 59F, ma durante la procedura di scodifica si ? verificato un errore e adesso non mi viene pi? riconosciuta.
    L'ho letta, con il galletto vecchio, in Boot facendo il forellino sul fianco.
    Durante la fase di scrittura, per?, dopo averla cancellata, si ? bloccata e mi ? comparso errore 4 (se non ricordo male). In seguito, anche "cambio velocit?", seed...
    Di fatto, adesso l'ecu non viene riconosciuta n? dal galletto 1080 tantomeno dal gallo2.

    E' la prima volta che mi succede con le 59F e non riesco a capire il perch?.
    Mi sono accorto, con il gallo 2 che la tensione erogata era inferiore a 12v. E' possibile che il problema sia riconducibile all'alimentatore?

    In effetti, in precedenza utilizzavo una batteria unita ad una caricabatteria a carica lenta e non avevo mai avuto problemi di questo tipo (solo una volta con una 5F se non ricordo male).

    Si pu? fare qualcosa, oppure ? diventato un fermacarte?

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203
    Aggiornamento:
    Oggi ne ho fatta un'altra con il gallo2 alimentata a 12.4v ed ? andato tutto a buon fine.
    Sar? stata proprio colpa dell'alimentazione?

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    prova a fare id, ed in caso fai cambio hdw.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente Scritto da alex68 Visualizza Messaggio
    prova a fare id, ed in caso fai cambio hdw.
    ma con il gallo2 posso cambiare HDW?

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    no interfaccia apposita, se hai problemi in caso mandamela te la faccio io ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •