Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469

    errore kernel32, non si apre il software

    Salve
    Quando tento di aprire il software eobd2,mi da la classica finestra di windows che dice che non riesce ad aprire il software a causa di un errore e mi chiede di inviare al centro soluzioni problemi. Analizzando l'errore, il file che d? problemi ? il kernel32.dll.

    Qualcuno di voi ha risolto un problema simile? Premetto che tutto funzionava fino a qualche giorno f

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, se ci informi su che versione di tool usi, che S.O. e cosa hai fatto di nuovo prima del problema...<usi antivirus?

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    se ? un v48 ci son diventato scemo per tre giorni... poi ho risolto aggiornando l'ept.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    S.O Windows xp sp3, antivirus dispersi, Gallo v2 versione 50-084.

    Non ho fatto niente di nuovo, tranne il normale utilizzo del pc. Ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli. Ma nulla. Ho anche eliminato la cartella fgtech, ma non cambia nulla

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Scusate! Antivirus kaspersky... Maledetto T9

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Ho la soluzione... ma dovrei mettere un link esterno ad altro sito, e non ? permesso che io sappia.

    Prova a cercare con ******: solve FGTech Galletto 2 Master EOBD2.exe Error

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Ho la soluzione... ma dovrei mettere un link esterno ad altro sito, e non ? permesso che io sappia.

    Prova a cercare con ******: solve FGTech Galletto 2 Master EOBD2.exe Error
    Grazie blackwolf76 ? stata la soluzione giusta, anche se ancora non capisco il perch? di questo problema, nato senza aver usato il gallo. A questo punto non era un problema del PC ma dell'hw del gallo

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    ? un problema del chip del gallo... Io ne ho dovuto aggiornare uno che utilizzavo per lavoro tutti i giorni e uno che non avevo mai usato, in contemporanea hanno smesso di funzionare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •