Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: ecu 4af

  1. #11
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Guarda allora dipende pure dall'attrezzo...Perch? io ho sempre letto un file di grandezza 304 Kb su quelle centraline, leggendo solo la flash, non l'e2peom..

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    la flash ? 304kb mentre e2p 2kb il rimanente che viene letto da strumenti tipo il gallo sar? mpc... kess v2,abrites leggono solo flash..Invece mpps galletto leggono file 320k

  3. #13
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Altri attrezzi non so.......potrebbe cambiare allora....

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    In genere sono queste le dimensioni per incremento prestazione basta il file da 304 ovvero solo flash oppure 320..Mentre se ? un hw che supporta processore motorola come penso che sia quella in discussione il file che tiri fuore con qualunque tool ? 256k

  5. #15
    PRINCIPIANTE L'avatar di gfr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    74
    ok e quindi ? il mio file e da 256 letta col gallo ma non mi scrive il mod quello e il problema,non so' come fare

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    pu? essere che hai fatto una lettura errata..dai piu info sui numeri hw e sw della ecu che cerchiamo di capire meglio cosa ? successo

  7. #17
    PRINCIPIANTE L'avatar di gfr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    74
    La ecu e una : IAW 4AFP2 hw 204 1808-0cr 1.1 panda 4x4

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    perfetto allora il file di 256k non ? buono con che strumento leggi? se hai il galletto la fai ad occhi chiusi

  9. #19
    PRINCIPIANTE L'avatar di gfr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    74
    lo leggo con il gallo ma me lo legge da 256 ,devo cambiare qualche cosa?

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    vorrei vedere il file che ti legge se si pu?. Forse sbagli protocollo se hai il gallo prova a leggere con uno dei tools. Cmq quella ecu esattamente la tua ha una procedura particolare per metterla in boot abilitando la lettura/scrittura con il gallo.. Da premettere che quando la leggi/scrivi nessun pin deve essere collegato a massa!!!

    Devi effettuare queste operazioni :
    1)Alimenti la centralina dall'esterno seguendo il pinout della 4Af(per alimentare la ecu conviene dargli una alimentazione esterna)
    2)NB!! senza togliere l'alimentazione dalla centralina togli la massa dal pin 104(assicurati che il filo che hai saldato sia tolto bene e che non ci sia una falsa massa dovuta a stagno residuo)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •