Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    27
    errori memorizzati ? posta eventuali DTC... con diagnosi attiva hai provato se l'EGR si muove?

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    32
    la risposta era per cicciobullet, invece tu devi aprire un'altra discussione, comunque come dice autronica devi fare diagnosi e darci piu' informazioni.

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    10
    Faccio una premessa : non sono un grande esperto . Con delphi 2013.3 la mia auto non la riconosce mentre con texa idc4 ho trovato errore p2263 sensore temperatura aria sensore massa aria . Vi risulta che delphi non riconosca questo motore k9k mentre entra tranquillamente con m9r che ? il 2000 di cilindrata

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    32
    il difetto da quanto tempo c'e' e sopratutto in che condizioni si presenta? Tempo fa e' capitato a un mio collega che dopo aver controllato tutto e dico tutto ha risolto sostituendo la turbina, ma tu dici che e' stata gia' sostituita (spero nuova).

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    10
    X quello cge ho visto sollevando l auto la turbina sembra nuova dal lato intercooler credo abbiano sostituito il core assy. Ora me la ritrovo sporca di olio ma non ho capito se ? lei che trasuda o il depressore che perde e imbratta tutto.

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    32
    Ripeto:il difetto da quanto tempo c'e' e sopratutto in che condizioni si presenta?magari dopo la sostituzione turbina, in piu' la turbina risulta revisionata e non nuova quindi fai ulteriori controlli. Controlla bene anche il misuratore aria e filtro aria ne ho trovato alcuni tappati dallo sporco e poi rotti

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    10
    Ok scusa. Io l ho comprata um mese fa e l ha sempre fatto quando supero i 110 .spia rossa che poi si spegne quando spengo la macchina. Il dbimetro puo fare questi scherzi solo quando supero una certa velocita ' ? Ai bassi regimi sembra ok. Posso provare a pulirlo o consigli la sostituzione ?

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    32
    si il debimetro lo puoi pulire non si danneggia se lo fai con cura e puo' fare questi scherzi

  9. #19
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Mi ? capitato che parecchie turbine con coreassy sostituito avessero problemi di pressione. Succede che quando si rompe la turbina molte volte si consuma la calotta turbina e quindi non riesca a generare la giusta pressione.

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    32
    Ben detto blackwolf e poi quando si cambia il coreassy bisogna controllare bene le pale della geometria variabile perche' molte volte sono danneggiate e non sempre si possono sostituire

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •