Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: pedale acceleratore

  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    trovata monta una CENTRALINA IAW 9GF

    con cosa si potrebbe leggere ??????

  2. #12
    PRINCIPIANTE L'avatar di gfr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    74
    Fra ti confermo che la ecu e quella ? neppure io so come leggerla ,per quello che avevo chiesto per il modulo che io odio ,help!!!! Spero che qualche buon samaritano mi illumini la strada per mapparla ��

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    se non ci sono soluzioni ti posso consigliare un paio di marche in pm, io ne ho visti un paio in azione su una panda benzina e su una g.punto centralina 5sf8-9 sebbene anche riprogrammandola oltre agli anticipi c'e solo la mappa pedale.
    l'installazione e programmazione ? semplice e sale bene di giri in accellerazione, non d? nessun cavallo in pi?, ma da la sensazione di una bella ripresa, funziona bene in 1ma e seconda andando ad affievolirsi in 3a per poi annullarsi in 4a e in 5a.
    tutto dipende da cosa si aspetta il cliente.

  4. #14
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da alfonsoh Visualizza Messaggio
    se non ci sono soluzioni ti posso consigliare un paio di marche in pm, io ne ho visti un paio in azione su una panda benzina e su una g.punto centralina 5sf8-9 sebbene anche riprogrammandola oltre agli anticipi c'e solo la mappa pedale.
    l'installazione e programmazione ? semplice e sale bene di giri in accellerazione, non d? nessun cavallo in pi?, ma da la sensazione di una bella ripresa, funziona bene in 1ma e seconda andando ad affievolirsi in 3a per poi annullarsi in 4a e in 5a.
    tutto dipende da cosa si aspetta il cliente.
    leggi il regolamento, se quello che devi scrivere ? lecito e non protetto da copyright allora puoi scrivere, viceversa tieniti le info per te.
    anche scrivere che puoi dirlo in pm ? vietato da regolamento. fai attenzione

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    ho letto il regolamento e non mi sembra vietato dire nomi delle marche di moduli aggiuntivi, be quelli che ho provato era uno sulla panda, e su un mercedes e g punto, per pedali accelleratore. uno e da settare via software tramite usb e l'altro arriva gia settato, ma puoi comprare il tester per farti le modifiche da solo se ne fai tante.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 24-02-2014 alle 16:36

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •