Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    GB
    Messaggi
    126
    no fermati nolaru, anch'io ho letto 2 MSV70 su un 325i e un 330i, ma in entrambi i casi si impianta al 30 o 40% in scrittura..
    ti sconsiglio di scriverla...la puoi fare col classico bdm 100...dissaldando 2 pin che son saldati dalla nascita

  2. #22
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da fire Visualizza Messaggio
    no fermati nolaru, anch'io ho letto 2 MSV70 su un 325i e un 330i, ma in entrambi i casi si impianta al 30 o 40% in scrittura..
    ti sconsiglio di scriverla...la puoi fare col classico bdm 100...dissaldando 2 pin che son saldati dalla nascita
    *******... grazie per la dritta. Bdm 100 lo devo ancora acquistare. Ho solo il galletto v54. Mi dici cortesemente se sei riuscito a migliorare le mappe per la msv70? Se si, mi spieghi nel dettaglio cosa hai toccato? Essendo un motore aspirato tutti dicono che e inutile. Ma a me serve aumentare la coppia ai giri bassi e non la potenza. Mi bastano i 218 cv che ha di fabbrica.

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    GB
    Messaggi
    126
    se hai il v54 che fa anche da bdm , puoi controllare nei PDF del Gallo se ci son gli schemi per collegarti alla MSV70....
    incrementi si attestano a mio parere verso i 10cv... su un 330i e90 la differenza si ? sentita per dire..insomma la 5a marcia sembra una 4a...un p? migliora...chiaro che non ha nulla a che vedere coi 30cv guadagnati su un 330d per dire. Ma mi sento di dire che 10cv su un 330d le senti molto meno dei 10cv sull'aspirato benzina.

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    GB
    Messaggi
    126
    Siam in OT comunque, forse ? meglio che apri un altra discussione a riguardo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •