Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    ti mando una foto del mio tool per capire dove ho il problema ti ho indicato quello che presumo siano le resistenze noterai che sono disposte in modo diverso23_aprile_2014_220038_CEST[2].jpg

  2. #42
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao robby vedo che il tuo ? parecchio diverso, mi viene da suggerirti di misurare con il multimetro il valore di quelle due resistenze (r 27 e r 28) e vedere se qualcuno del forum che ha un tool come il tuo ti dice il valore che trova nel suo di tool, nel mio non si riesce a capire quale numerazione hanno dato alla resistenza di cui sto parlando, vicino si vede r28 (quella grossa azzurra) quindi potrebbe essere r27 quella da 3,9khom?

  3. #43
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    no penso che la resistenza grossa sia la R63 mentre la resistenza che presumo sia da cambiare sia la r28,hai notato che nel mio la numerazione delle resistenze sopra il rele' non sono a fila ma vanno in sequenza 54 57 55 56?
    strano vero come prendo riferimento per vedere se sono ok?

  4. #44
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    se secondo te ? la r 28 allora misurala almeno per sapere di quanto ?, poi per quelle vicino al rel? cerca di rifarti alla prima foto che ti ho mandato certo ? dura dato che non sono numerate per? magari misurando anche quelle forse riesci a localizzare qualche posizione

  5. #45
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    oggi ho provato a leggere lo scania dopo la sostituzione della resistenza che presumevo fosse giusta, naturalmente non e' andata a buon fine.
    ce' nessuno che ha mai letto con gallo v50 1 led?
    per caso qualcuno ha mai fatto modifiche su questo gallo?

  6. #46
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao robby, il titolo di questo post parla di altra versione e non della tua, credo che se fai una ricerca nel forum ? pieno di info che parlano di mod della tua versione....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •