Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: prova mappatura

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    prova mappatura

    ciao a tutti, sperando sia nella sezione giusta vi allego 2 file (ori pi? mod) di una punto 1.3 mjet hw 817 sw 350. Sto iniziando a capire come funzionano le mappe con ecm 2001. Vorrei qualche opinione-consiglio sul mio operato. Grazie mille anticipatamente
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 15-03-2014 alle 19:40

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Pescara
    Messaggi
    75
    Ciao, purtroppo non ho i permessi per scaricare allegati, ma dicci cosa hai fatto e di sicuro qualcono ti potra aiutare

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da friggio Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sperando sia nella sezione giusta vi allego 2 file (ori pi? mod) di una punto 1.3 mjet hw 817 sw 350. Sto iniziando a capire come funzionano le mappe con ecm 2001. Vorrei qualche opinione-consiglio sul mio operato. Grazie mille anticipatamentepunto 1.3 mjet 350_817.rar
    Ciao friggio..
    non so proprio cosa dirti e come,
    l'unico consiglio che voglio darti e di seguire le varie discussioni del forum e nel tuo caso questa in specifico..
    http://www.professionalchiptuning.ne...ET-impariamola!
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    33
    ciao friggio io lavorerei in 2d perch? in ecm trovi 3 mappe che mi sembra siano driver wish tempo iniezione e un limitatore ma ti servono a poco purtroppo ci sono altri piccoli limitatori fuori driver da toccare se vuoi di piu

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    22
    Ciao non ho i permessi per poter scaricare l'allegato pero posso dirti che anche con ecm e toccando solo 3.4 mappe: iniezione parzializzato(press rail), limitatore coppia (mappa pedale ), limitatore coppia 2 e turbo si ottengono ottimi risultati. Se ci indichi i vari incrementi effettuati possiamo consigliarti. ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •