Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    per essere puntiglioso dovresti dire anche se ? quella con scritte o senza perch? ce ne sono 2 differenti produzioni da quello che ho visto hihih

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    non penso che siano differenti all interno. Forse a te piacciono con le scritte? Ok,il mio ? con la scritta. C?? scritto tricore/FGtech con scritta rossa e Bianca.Va bene cos?? Sei peggio della Finanza.

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    hihihi no no internamente differiscono soprattutto la componentistica ne ho riparati alcuni quindi li ho girati in tutti i modi possibili c ? anche da dire che quello senza scritte ha il PCB piu grande e pesa di piu per essere ancora piu precisi ahahah

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    Allora Marco, mi puoi dire che cos?? che non va? ? la via Can o la via K-line che non mi va? o tutte e due?

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente Scritto da marco_evolution Visualizza Messaggio
    hihihi no no internamente differiscono soprattutto la componentistica ne ho riparati alcuni quindi li ho girati in tutti i modi possibili c ? anche da dire che quello senza scritte ha il PCB piu grande e pesa di piu per essere ancora piu precisi ahahah
    Non so se vado off-topic per? sarebbe interessante (data la tua esperienza ) qualche foto e qualche dettaglio in pi? per evitare di acquistare schifezze.

  6. #16
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da wailer Visualizza Messaggio
    Non so se vado off-topic per? sarebbe interessante (data la tua esperienza ) qualche foto e qualche dettaglio in pi? per evitare di acquistare schifezze.
    non e' la discussione adatta inoltre dovresti dare uno sguardo al regolamento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •