Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    29

    Iniezione Parzializzata In Edc 15C2

    Cari colleghi mi presento sono Emilio di Caserta sono nuovo del campo e con esperienza quasi zero.

    Per favore cari colleghi mi dite se ? vero quello che ho capito dopo aver letto una 15 di forum sull'iniezione parzializzata?

    Da quanto ho capito con ECM TITANIUM su una EDC 15C2 :

    INIEZIONE PARZIALIZZATA (2) ? un limitatore di fumo cio? regola la quantit? di gasolio iniettata ad ogni posizione dell'acceleratore.

    INIEZIONE PARZIALIZZATA (boostxrpm) map1 ? la qunatita di gasolio da 0 a 2800 giri

    INIEZIONE PARZIALIZZATA (boostxrpm) map2 ? la qunatita di gasolio da 2800 a 4500 giri

    Per favore cari colleghi correggettemi se sbaglio ma cortesemente in modo molto elementare, perch? ho letto molte discussioni su questo argomento ma con risposte molto difficili e non ci ho capito niente

    Ringrazio tutti anticipatamente.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da CHIP TUNNING Visualizza Messaggio
    Cari colleghi mi presento sono Emilio di Caserta sono nuovo del campo e con esperienza quasi zero.

    Per favore cari colleghi mi dite se ? vero quello che ho capito dopo aver letto una 15 di forum sull'iniezione parzializzata?

    Da quanto ho capito con ECM TITANIUM su una EDC 15C2 :

    INIEZIONE PARZIALIZZATA (2) ? un limitatore di fumo cio? regola la quantit? di gasolio iniettata ad ogni posizione dell'acceleratore.

    INIEZIONE PARZIALIZZATA (boostxrpm) map1 ? la qunatita di gasolio da 0 a 2800 giri

    INIEZIONE PARZIALIZZATA (boostxrpm) map2 ? la qunatita di gasolio da 2800 a 4500 giri