Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    29
    Eccomi mi presento sono Emilio da Mondragone Caserta praticamente pivello nel campo.
    Adesso posso sperare in qualche consiglio utile.

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    conviene che posti il file in tuo possesso cos? possiamo verificare se si tratta di un file che ? stato gi? modificato da qualcuno.

    La presentazione va fatta nell'apposita sezione: QUI

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da biondo83 Visualizza Messaggio
    [...] Agendo sui tempi di iniezione, la quantit? di gasolio aumenter? sicuramente ma di certo non superer? il valore IQ max impostato nelle altre mappe (Es. Pedale, lim coppia e lim fumi). L'ideale ? munirti di diagnosi per quantificare l'aumento di gasolio ottenuto agendo sui tempi di iniezione.
    aumentando i tempi di iniezione aumenti il gasolio di quanto vuoi, in barba a tutti i limitatori di coppia o di fumo che esistono, provare per credere, il trucco sta proprio nel fatto che ingannando la centralina essa non si accorge che con un tempo di iniezione pi? alto la portata aumenta, quindi da diagnosi modificando solo i tempi di iniezione si potr? osservare di diverso solo "l'allungamento" di questi, la portata (apparente) rimarr? quella stabilita in mappa originale.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    aumentando i tempi di iniezione aumenti il gasolio di quanto vuoi, in barba a tutti i limitatori di coppia o di fumo che esistono, provare per credere, il trucco sta proprio nel fatto che ingannando la centralina essa non si accorge che con un tempo di iniezione pi? alto la portata aumenta, quindi da diagnosi modificando solo i tempi di iniezione si potr? osservare di diverso solo "l'allungamento" di questi, la portata (apparente) rimarr? quella stabilita in mappa originale.
    Purtroppo con diagnosi alla mano non ? cos?... Almeno sulla mia auto (edc15c5) la quantit? di IQ non sale oltre una certa soglia, nonostante per prova abbia aumentato di 300 punti i tempi di iniezione proprio questo week end:QUI pero' ancora non ho avuto modo di aggiornare il topic con questo ultimo test fatto.

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da biondo83 Visualizza Messaggio
    Purtroppo con diagnosi alla mano non ? cos?... Almeno sulla mia auto (edc15c5) la quantit? di IQ non sale oltre una certa soglia, nonostante per prova abbia aumentato di 300 punti i tempi di iniezione proprio questo week end:QUI pero' ancora non ho avuto modo di aggiornare il topic con questo ultimo test fatto.
    scusami, ma ho detto esattamente questo, ti invito a leggere meglio...

    Se modifichi i tempi di iniezione solamente, da diagnosi non puoi rilevare un aumento della Q.I., perch? non ha modo di misurarla. Invece lavorando solo sui tempi effettivamente aumenta il gasolio, e questo lo puoi notare benissimo dall'aumento di prestazioni e/o di fumo.

    Per aumentare la Q.I. in modo che lo riporti anche in diagnosi devi lasciare i tempi originali e modificare i vari limitatori di fumo, di coppia, pedale e limitatore di gasolio.

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Avevo letto male, pardon moi!

    Nei miei test, hai idea di come raggiungere la quantit? iniettata che mi sono prefissato?

  7. #17
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da CHIP TUNNING Visualizza Messaggio
    Eccomi mi presento sono Emilio da Mondragone Caserta praticamente pivello nel campo.
    Adesso posso sperare in qualche consiglio utile.
    devi presentarti nell'apposita sezione non in questa sezione, grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •